rossoner4ever
Active member
Anche con le sr800v...box98000 ha detto:Però così di suorrund ne abbiamo da vendere!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche con le sr800v...box98000 ha detto:Però così di suorrund ne abbiamo da vendere!![]()
Motosega ha detto:Daffy secodo me dovresti provarci elettroniche differenti....
box98000 ha detto:Le 807 le ritengo superiori alle 716. Ciao.
Sono della provincia di Imperia?Perchè?Motosega ha detto:Di dove sei Tommy??![]()
Ciao, dipende dove le appoggi le 807... comunque musicalmente parlando le trovo eccellenti, praticamente al pari delle 816 anche se le 807 risultano leggermente più squillanti. Tra le 716 e le 816 non c'è un abisso però secondo me le 816 sono più aperte sugli alti. Ci sono circa 300 Euro di differenza ma, considerata anche l'estetica migliore che non guasta, li valgono tutti.tommy06 ha detto:...visto l ambiente piccolo potrei prendermi le 807 anche per un ascolto in 2.0 o dovrei andare per forza sulle 816?
Perchè le 807 le appoggerei su di un mobile e non so se cambierebbe il suono e gli stand non li posso mettere, anche perchè con il prezzo degli stand e delle 807 ci compro le 816....
box98000 ha detto:Ciao, penso anche io che le 700 possano andare ugualmente bene (anche se non sono la stessa cosa ovviamente). Descrivi il tuo ambiente dove collocheresti le Focal...![]()