Scandinavian Explorer ha detto:Io ho le 836v abbastanza vicine al muro (30cm. dietro - 20 di lato), che però è trattato acusticamente.
......
Grazie per la risposta; dove posso trovare informazioni sul trattamento acustico delle pareti?
Saluti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scandinavian Explorer ha detto:Io ho le 836v abbastanza vicine al muro (30cm. dietro - 20 di lato), che però è trattato acusticamente.
......
Scandinavian Explorer ha detto:Magari erano da rodare...se sono nuove di pacca rendono MOLTO meno....
E' un'ipotesi....
Plutogiò ha detto:o si prendono le 800 o si va direttamente sulle electra.
Bonola ha detto:Man mano che aumentano le ore di rodaggio non pensavo si sentisse così tanto la differenza, in meglio ovviamente, si parlava più o meno di 40 ore se non sbaglio.
Grazie
Plutogiò...che sono a ca. 2 ha detto:Nel mio caso sono distanti tra loro 3.5 mt, e il punto d'ascolto è anche lui a 3.5 mt.
Secondo domanda come l'hai trattato acusticamente l'angolo, le ho viste certe soluzioni, ma sono prodotti finiti che si possono acquistare normalmente, il costo circa lo sai.
Quello che volevo sapere se se l'effetto predominante dei bassi può essere dovuto ad un arredo ancora scarso, all'angolo da risolvere.
Ciao
Mah se vuoi usare i frontali con un sistema 2ch...e se vuoi aggiungere qualità all'ascolto senza spendere le cifre per quei apparecchi sopra citati ti consigfli di provare il mondo delle valvole con un Yarland M34!!Plutogiò ha detto:@scandinavian: ho intenzione di accoppiare un ampli 2ch, la scelta è tra denon pma 1500 e marantz pm 8300, ho letto un po' e non ci dovrebbe essere tanta differenza tra le 2 macchine, in rete ho trovato prezzi simili, tu hai provato le accoppiate?
grazie
Cari saluti a tutti
Giovanni
nikspirit ha detto:...sarei propenso all'acquisto delle chours 836 però dopo aver ascoltato le B&W 683 mi sono fermato a comprarle dato che a me piace un suono un pò più pieno di bassi ho avuto l'impressione che le B&W hanno bassi più profondi delle Focal anche se ha 1 woofer in meno....AIUTO
si esteticamente sono piu' belle e moderne anche se un po' meno snelle in larghezzakelofocal ha detto:io ho le 816 v e ho provato anche la serie delle b e w e... focal mi piacciono di piu' anche esteriormente....
ma possibile che in questa fascia di prezzo non ci siano alternative altrettanto valide a focal e B&W ??Plutogiò ha detto:....IMHO per la fascia di prezzo sono i diffusori più completi che ci siano![]()
ciao
scusami, come si possono collegare contemporaneamente i due amplificatori alle Focal, visto che hanno un solo ingresso (perdonami se la domanda è stupida)? Grazie.Plutogiò ha detto:@Giamba76: Grazie per il consiglio ma la mia esigenza è dettata anche dall'integrazione con l'attuale HT per cui mi fa comodo la possiblità di escludere la sezione pre dell'ampli 2ch senza troppi "sbattimenti".
......