Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sommersbi ha detto:perchè se abbinate come surround con le 836V,noterai un suono più aperto
in genere nelle edicole della catena Auchan l'ho sempre trovata, insieme anche a Video Tecnica che e' dello stesso editoreZaphod Beeblebrox ha detto:A trovarla in edicola...
masscar7 ha detto:Ciao Raga,
mi serve un consiglio...e ringrazio chi voglia aiutarmi. Volendo acquistare le 816v quali diffusori sorround gli si addicono meglio...i bookshelf 806/7v o i dipolari SR800? premetto che la configurazione che ho in mente è 7.1!
Grazie
cobracalde ha detto:due SR800 come surround e due 806 come surr. back.
masscar7 ha detto:Beh...anche io propenderi per tale soluzione...visto che il mio utilizzo è prettamente HT...una curiosità: perchè non 4 sr800?
stefan ha detto:P.S un piccolo aiutino: per cavi posteriori molto lunghi(20m) meglio orientarsi su sezioni discrete(4mm) o bastano anche i 2mm di in skyline di VDH? grazie
emauriz ha detto:Sei riuscito ad avere info a riguardo? anch'io devo collegare i posteriori Focal e non so che cavi usare,
stefan ha detto:,penso che mi indirizzero' verso un cht12 velodyne che per l'uso home-theatre penso sia piu' indicato(anche come prezzo)![]()
cobracalde ha detto:Io ho preso dei Sommer Cable flat (quelli piatti riesco a "gestirli" meglio nelle canaline a zoccolo) da 4 mmq ma solo perchè al momento dell'ordine i 2,5 mmq non erano disponibili.