Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo dici cosi a freddo?nemmeno il tempo di leggereAndyStereo ha detto:836 davanti ed 807 dietro. Detto fatto!
AndyStereo ha detto:836 davanti ed 807 dietro. Detto fatto!
sommersbi la tromba di parker sembrava al centro della scena[/QUOTE ha detto:Mi stai facendo ricrescere i capelli !!!!!!!!!!!!!!!:muro:
Ciao.
Rosario.![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:Comunque anche io gli darei un opportunità, inizialmente ero contrario
a quel tipo di diffusore, ma mi sto ricredendo.
AndyStereo ha detto:A questo punto... altro dubbio... uso solo HT... da quello che consiglia la casa in abbinamento alle frontali 836 potrei mettere esclusivamente come surround le SR800 e come surround posteriori le 806, le 807 non vengono nemmeno prese in considerazione. Con le 826 consigliano solamente le SR800... quindi... l'abbinamento ideale sarebbe... forse 836 con le SR800... problema... le SR800 teoricamente andrebbero messo un bel po' alte... di sicuro più alte che una cassa come le 806... fors'erro...
Charlie Parker suonava il sax alto non la tromba, cosa hai sentito al centro della scena allora?sommersbi ha detto:anche qui la tromba di parker sembrava al centro della scena
sei sicuro? non è che si trattava delle 826? Le 836 mi rusultavano ad un prezzo più alto, intorno ai 1600 eurosommersbi ha detto:Il prezzo è circa 1300€...
Zaphod Beeblebrox ha detto:cobracalde,
Tripolo? :mbe: