focal 826 limitededition vs B&W cm9

No no wengè son bellissime..io ero legato al discorso sub e ds3 che sono solo neri (o bianchi)..mezza casa ce l'ho wengè:D ;)
 
no mi pare che in B&W palissandro sia il legno chiaro chiaro (senza tinta).. poi c'è wengè che è praticamente un noce molto scuro e poi c'è acero che è vicino al ciliegio..infine c'è nero "opaco" (ovvero sempre palissandro ma tinteggiato nero) e laccato:)
 
Shodo ha detto:
no mi pare che in B&W palissandro sia il legno chiaro chiaro (senza tinta).. :)

No, il palissandro è il Rosewood, un rossiccio scuro (molto bello)
Poi c'è l'acero, molto chiaro, in inglese Maple. Poi il nero laccato, il Wengè simile al noce (no mi attira) e di recente il bianco. Certi colori sono disponibili solo per alcuni modelli.
Dimenticavo: aggiunto da poco un sub CM da 30cm (prima c'era solo il 25)



29er60g.jpg
n5cvc.jpg
 
Ultima modifica:
@ alessandro forse ho sbagliato a esprimermi e non sono wengè.. ma non è nessuno dei colori che hai postato.. il colore è quello delle casse di Doraimon per intenderci..
 
io ci passo un panno chiamato "scracchio" appena appena inumidito..sulle casse e sulla cornice del monitor...certo capisco che il nome non dia molta fiducia..ma devo dire che fa il suo dovere..:D
 
è un panno in fibra penso sintetica..ma a dirlo sembra una cavolata ma è veramente un portento..io ne ho diversi..uno per l'ht..uno per i mobili di casa..uno per i vetri..è ottimo perchè con un filino d'acqua non lascia per niente aloni, non graffia e sembra quasi che lucidi..(mi sento il mastrota della situazione..ho sbagliato lavoro..:D )
l'unica pecca è che costicchia..15 euro a panno mi pare..
 
io per le CM nere lucide sto usando un panno in microfibra della GeBL, senza inumidirlo, che si usa anche per la pulizia degli schermi, e non lascia alcun graffio..
 
Top