Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il condotto di accordo reflex posteriore si puo' otturare con le spugne che ti danno a corredo con i diffusori.TheThorHT ha detto:...
Possibile che non si possa fare nulla per B&W? qualcuno mi risponde se si può otturare il cono posteriore? ....
TheThorHT ha detto:... e poi tra un 3 o 4 anni quando cambio casa?? cosa faccio cambio casse??? vorrei fare un acquisto semi definitivo o almeno fino al giorno che non potrò permettermi la serie 800 di b&W![]()
anche l'occhio vuole la sua parte,imho. Se ti piace avere un ambiente curato e raffinato, con la serie CM vai a nozze.TheThorHT ha detto:Le Focal sono davvero bruttine a vedersi.. dovessi scegliere con gli occhi non le prenderei proprio...
io non ho notato tutta questa difficoltà (ho però un ambiente più grande)..con 30-35cm di spazio posteriore mi trovo bene, non ho necessità di tappare il reflex. In ogni caso sono in dotazione i tappi di spugna per coprire totalmente o anche parzialmente il condotto.TheThorHT ha detto:Le B&W CM9 sono cosi difficili da posizionare..
Possibile che non si possa fare nulla per B&W? qualcuno mi risponde se si può otturare il cono posteriore? e facilitarne la collocazione in un angolo?
TheThorHT ha detto:Possono tenere testa a B&W??? tra un 4 o 5 anni quando cambierò casa le B&W saranno molto belle cmq q non devo cambiarle..
Le focal ci saranno ancora??? Nel senso.. non si saranno sfondate prima???
il mondo è bello perchè variorossoner4ever ha detto:2 HRS-12 in 14 mq???![]()
![]()
![]()
Molto vario!!...e molto strano!!Ziggy Stardust ha detto:mondo è bello perchè vario