• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Firmware 4.0 per gli HD DVD Toshiba

Alberto Pilot ha detto:
…non ho ancora capito se l'aggiornamento con Fw USA nelle macchine EU funziona o meno.
Il FW USA è lo stesso per le corrispondenti versioni europee ma il server per l'upgrade online è diverso.
Finché non aggiornano anche quello l'unica è scaricalo da PC ed aggiornare da DVD.

Ciao.

scaricati tutti gli update per tutti i player.
se vi serviranno in futuro, alla scomparsa dalla rete, fatemi un fischio.
;)
anche per versioni precedenti se doveste avere problemi con questa versione (e comunque pare che sia ok) ;)

Novità importante

2 ore fa ho aggiornato via LAN - > ADSL 2 Mbit il mio HD Ep-30 Europeo alla verione 4.0 in 35 minuti circa

Tutto perfetto.

Ho solo verificato che l'aggiornamento sia andato a buon fine, non ho fatto nessuna prova su eventuali migliore o simili. :O

Appena effettuato l'aggiornamento del mio 35 con il cd masterizzato (ha impiegato circa 15 minuti).
L'inutile orologio c'è ancora!

Fab

Gli EP 3* sembrano anche a Voi più rapidi?
Dell'upscaling che mi dite, mi sembra si siano avvicinati molto al mio oppo 983.
Ciao
Luigi

aggiornato senza problemi l'EP-30 on line, mi risulta che nel menu immagine c'è la voce velocità frame (che io ho messo in auto)? o c'era anche nelle versioni precedenti?

emauriz ha detto:
nel menu immagine c'è la voce velocità frame (che io ho messo in auto)?

Nel 3.0 c'era, solo che aveva qualche problemino con alcuni VPR e/o TV (incluso il mio Benq W20000).
con il Toshiba EP-30 dovevo forzare questa modalità nella visione dei film e lasciarla in "auto" per Video e Animazione, altrimenti mi ritrovavo senza Video....
Non ho ancora verificato se adesso è tutto a posto.

Confermo che l' EP-30 sembra più veloce.

Gestione dei 24p.
Qualcosa è cambiato, nel mio sistema se la lascio in "Automatico" il lettore esce sempre a 1080p 60 HZ, con ogni tipo di materiale, e il VPR mi visualizza sempre l'immagine.
Se imposto "24p" con il materiale di origine cinematografica la riproduzione è corretta, con il materiale Video chiaramente scatta e vistosamente, ma anche così ma il VPR mi visualizza sempre l'immagine. (al contrario del Firmware 3.0)