• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Firmware 3.0 per gli HD DVD Toshiba

scusate l'ignoranza, ma di questo aggiornamanto non vi e' traccia sul sito toshiba Italia, si puo' scaricare e installare ugualmente o combino un casino? ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare.
leone
 
Io l'ho fatto scaricare automaticamente al lettore. Ha fatto tutto da solo, senza nessun problema. Ovviamente devi avere il lettore connesso ad Internet con il cavo di rete.
 
ti ringrazio x la risposta...purtroppo dove vivo non esiste adsl e devo scaricarmi il firmw. con modem a 56 kb. e masterizzare un'iso. per questo chiedevo conferme. se mi dici che e' presente la lingua italiana domani lo scarico.
grazie ancora
leone
 
Evvai!

Miracolo ci avevo preso! ;)
Brava Toshiba. Brava brava brava.
non mi stancherò mai di dirlo: questa si chiama serietà!
 
Esatto,serieta':non come Samsung,che abbandona lo sviluppo firmware di prodotti come il BDP-1000,il cui standard e' ancora vivo e vegeto.
 
Attenzione per chi ha un EP-35 preso all'estero.
Se l'aggiornamento va male potete prendere il lettore e buttarlo. In Italia Toshiba non riconosce la garanzia e non ripristina l'EP35 neppure a pagamento utilizzando come "scusa" che non è stato distribuito nel nostro paese.
 
Top