Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Firmware 3.0 per gli HD DVD Toshiba

di sabatino pizzano, pubblicata il 23 Giugno 2008, all 16:31 nel canale HT

“Toshiba annuncia la disponibilità di un nuovo firmware per i lettori HD DVD rilasciati per il mercato europeo (HD-EP30, EP35, HD-E1, HD-XE1 e HD-EP10) che andrà a risolvere numerosi problemi di riproduzione quando si sfrutta l'uscita video digitale”

Nonostante Toshiba abbia chiuso il capitolo HD DVD non in maniera esemplare in quanto ad etica e velocità di dismissione, il produttore giapponese continua il supporto per coloro i quali hanno acquistato in tempi non sospetti un lettore HD DVD.

Un pò per recuperare il rapporto di fiducia che molto probabilmente si è inesorabilmente rotto con buona parte della sua clientela, Toshiba ha annunciato lo sviluppo e la disponibilità di un'ennesima versione del firmware dei propri lettori HD DVD commercializzati in precedenza in Europa: HD-EP30, EP35, HD-E1, HD-XE1 e HD-EP10.

Secondo quanto apprendiamo dal comunicato stampa del produttore giapponese, questo aggiornamento va a risolvere alcuni problemi di riproduzione quando viene sfruttato l'output HDMI/DVI.

Per ulteriori informazioni: http://www.toshibahddvd.co.uk/supportpage_uk.html

Fonte: Toshiba



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: leone pubblicato il 23 Giugno 2008, 22:36
scusate l'ignoranza, ma di questo aggiornamanto non vi e' traccia sul sito toshiba Italia, si puo' scaricare e installare ugualmente o combino un casino? ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare.
leone
Commento # 2 di: gattapuffina pubblicato il 23 Giugno 2008, 22:38
Io l'ho fatto scaricare automaticamente al lettore. Ha fatto tutto da solo, senza nessun problema. Ovviamente devi avere il lettore connesso ad Internet con il cavo di rete.
Commento # 3 di: leone pubblicato il 23 Giugno 2008, 23:31
ti ringrazio x la risposta...purtroppo dove vivo non esiste adsl e devo scaricarmi il firmw. con modem a 56 kb. e masterizzare un'iso. per questo chiedevo conferme. se mi dici che e' presente la lingua italiana domani lo scarico.
grazie ancora
leone
Commento # 4 di: MastaHaze pubblicato il 24 Giugno 2008, 13:06
Evvai!

Miracolo ci avevo preso!
Brava Toshiba. Brava brava brava.
non mi stancherò mai di dirlo: questa si chiama serietà!
Commento # 5 di: GIANGI67 pubblicato il 24 Giugno 2008, 15:48
Esatto,serieta':non come Samsung,che abbandona lo sviluppo firmware di prodotti come il BDP-1000,il cui standard e' ancora vivo e vegeto.
Commento # 6 di: Pasottator pubblicato il 24 Giugno 2008, 16:29
Attenzione per chi ha un EP-35 preso all'estero.
Se l'aggiornamento va male potete prendere il lettore e buttarlo. In Italia Toshiba non riconosce la garanzia e non ripristina l'EP35 neppure a pagamento utilizzando come scusa che non è stato distribuito nel nostro paese.