Non avendo la fire stick sotto mano ho controllato su internet... Sotto il menu' applicazioni dovrebbe apparire la voce "acquisti in app" (acceso o spento).
Io ho messo il pin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non avendo la fire stick sotto mano ho controllato su internet... Sotto il menu' applicazioni dovrebbe apparire la voce "acquisti in app" (acceso o spento).
esatto .. fa egregiamente il suo con l'audio passandomi il 5.1 al mio vecchio Denon .. ma il video me lo passa al max 1080p ..
comunque sto cercando altro e sto valutando questo ..
https://www.amazon.it/gp/product/B07PPVCFHF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Avete verificato se si riescono a vedere 4K i contenuti in genere? 'Sta cosa mi sta facendo incavolare notevolmente. Aggiustano la Nvidia shield e non l'app per il loro hardware!
Io ho messo il pin
No. Non sarebbe impossibile fare ciò che chiedi, una sorta di trascodifica di standard, ma che io sappia non lo fa alcun lettore.
Edit: mi sono accorto dopo che c’era già una risposta.
Non ho capito nulla...
Quindi è semplice o no vedere Dolby Vision su Samsung con una fonte esterna?
ma la differenza tra hdr10 (statico) e dolby vision (ossia hdr dinamico) è cosi evidente?
Io ho un samsung con hdr10+ (hdr dinamico) ma onestamente non ho ancora capito se c'è tutta questa differenza con l'hdr statico.. ma ho come elemento di paragone solo i video che si trovano su youtube (e qualcosa su prime).
L' hack è riservata al Vertex o è possibile implementarla anche sul Linker?Teoricamente si , il dolby vision LLDV può essere visto su qualsiasi dispositivo HDR basta eludere gli EDID con un HDFury Vertex.
Riprendo questo vecchio post solo per chiedere conferma che si trattava di una fire stick 4K, perché in una delle domande su Amazon una persona dice che l’adattatore Ethernet citato non va sul modello 4K.Carissimi vi aggiorno sui miei diabolici esperimenti.
Volendo collegare la fire stick tramite cavo, e avendo già in casa questo adattatore ethernet - usb3 (che supporta la gigabit), ho comprato [URL="https://www.amazon.it/dp/B078SVB1RV/ref=pe_..........[CUT]
Avete verificato se si riescono a vedere 4K i contenuti in genere?
Anch'io sto riscontrando lo stesso problema con Amazon Prime Video: con l'app Amazon Prime Video della Fire TV Stick 4K, nella barra inferiore viene riportato HD 1080p HDR. Invece con l'app integrata nel mio TV Panasonic o nel mio lettore Panasonic UB424 viene correttamente indicato Ultra HD HDR con un segnale 2160p HDR(PQ).christians ha detto:in generale con Prime Video [...] la mia TV identifica un segnale 2160p/24Hz/HDR(PQ) ma mettendo in pausa nella barra inferiore leggo HD 1080p HDR
Come ho detto più volte accade anche a me ed è un problema sorto in concomitanza con le restrizioni dettate dall’emergenza covid. La cosa area strana è che lo fa solo sulla firestick e sulla Nvidia shield a quanto ho sentito. Altri device riescono ad andare in UHD.Anch'io sto riscontrando lo stesso problema con Amazon Prime Video: con l'app Amazon Prime Video della Fire TV Stick 4K, nella barra inferiore viene riportato HD 1080p HDR. Invece con l'app integrata nel mio TV Panasonic o nel mio lettore Panasonic UB424 viene correttamente indicato Ultra HD HDR con un segnale 2160p HDR(PQ).
D..........[CUT]