Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, domanda per i possessori, l'app Disney+ come funziona sulla firestick 4K, perchè sarei interessato a prenderla solo per quello perchè sulla mia tv non c'è app dedicata(e da quello che ho sentito sembra non ci sarà mai)
Non è legato al fatto che Netflix possa aver ridotto banda se non addirittura tolto il 4K causa Coronavirus?
yes...![]()
Sicuramente netflix ha fatto qualcosa
Ieri vedevo il buco sulla fire stick (vero che io ho un proiettore 1080 sdr) ma la qualità in alcuni momenti pareva da divx vecchio stampo....
Provato poi terminator 2 per dire su amazon prime mi dava 1080p e la qualità era impressionante, sicuramente alla pari con il blu ray mio...
In sto periodo netflix sicu..........[CUT]
a me netflix va bene a 4k solo che noto dei microscatti con entrambi i vpr ed anche a 1080.
lo fa a nche a voi? ovviamente provato tutte le impostazioni, per cui 50, 60, scelta automatica, ottimizzazione fotogramma
Sapete se l’app di Netflix permette di visualizzare video in 4K? Con la Fire Stick 4K che ho io, anche impostando tutti i parametri in automatico, Netflix esce solo in 1080p 60 Hz con Dolby Vision se presente. Niente 4K né 24hz. Con Prime video nessun problema.
L'app di Netflix su firestick è notoriamente buggata, se ti dà problemi il 4k prova a usarla su un altro dispositivo, e poi rimettilo sul dispositivo di uso principale e almeno per la prima sessione dovrebbe darti il 4k, almeno io ho risolto così....
Ho fatto una cosa del genere, ma ha ripreso ad uscire in 1080p. È un peccato, perché il software della Fire Stick 4k è veramente reattivo e fatto bene.