Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come installo il refresh rate tool su fire stick? Si trova sullo store di Amazon? O ci vuole il downloader e poi l’apk?
Nello store non lo vedo presente.Come installo il refresh rate tool su fire stick? Si trova sullo store di Amazon? O ci vuole il downloader e poi l’apk?
mi aiutate? ovimax?
Nello store non lo vedo presente.
Nello store non lo vedo presente.
Questione Apple TV: a qualcuno va in Dolby vision? A me solo hdr10 , anche con film che iTunes marca come Dolby vision. È un limite della Stick?
Trovato grazie. Interessante.
Con questo vedo che la stringa profilo colore su Apple TV+ (provato con for all mankind) non è neanche HDR base, ma dice sdr.
Boh, son da fare altre prove.
Con prime video invece la stringa conferma HDR
Quindi non ho capito HDR/DV e UHD funziona s..........[CUT]
Il problema è che il link che hai gentilmente fornito spiega che va scaricato da google play store.
Si deve pertanto trovare una url dover poter scaricare l'apk e poi farlo tramite l'app Downloader, visto che questa è disponibile sullo store Amazon. Hai suggerimenti?
Io ho trovato un paio di versioni che non si installano per presunti problemi di p..........[CUT]
noGrazie, non avevo notato. Sai per certo che funziona su fire stick?
Niente, ho seguito il tuo consiglio installando prima l'apk refresh rate permissions, ma quando vado ad installare refresh rate 3.3.0 mi dice "Si è verificato un problema nel parsing del pacchetto"no........