Fire Stick 4k

non compare il logo, e non credo che funzioni in dv perche' le immagini mi paiono uguali usando l'app del tv non credo neanche che sia la linea anche se ho solo una 12 mega quando va bene.

e' quello che mi stavo chiedendo, ma non dovrebbe essere la fire stick ad abilitarlo? cioe' il tv diventa un monitor...

Mi sa di no, ma meglio chiedere ai possessori nella sezione ez950. So di un aggiornamento per il tuo all hdr10, magari puoi visualizzare in Hdr?

si, hdr 10+ implementato, anche se ho letto che i titoli sono molto pochi, io sul mio tv non ho ancora visto il logo hrd 10+ anche se con prime funziona in uhd, se non avro' altri riscontri provero' nella discussione per ez 950.
ciao e grazie.

Ciao a tutti
dato che domani quelli di tim mi collegheranno la fibra ffth a 1000, ed essendo cliente amazon prime, vorrei acquistare questo fire tv stick 4k per vedere qualche contenuto in streaming video, sia in hd che in 4k. Per l'hd ho una tv al plasma Panasonic viera, mentre per il 4k ho un vpr jvc 5500. Collegherei il fire tv ad uno switch vorke che supporta il 4k HDR a 60 hz, cui è collegato o il vpr o il tv, mentre per l'audio il vorke ha un'uscita ottica che collegherei ad un sinto ampli Marantz.
Cortesemente vi chiedo la visione delle serie e dei film da prime video col fire-tv in 4k è accettabile secondo voi ?
Ve lo chiedo perché qualche utente lamenta immagini troppo scure, per esempio rispetto a quelle restituite da un apple tv 4k.
Inoltre sembra che il 4k funzioni con il fire solo da prime video, mentre da netflix e/o altre piattaforme il fire fa vedere contenuti solamente in hd. E' vero ?
Grazie per le risposte ;)

ragazzi riguardo la stick di amazon, sapete dirmi se per caso è consigliabile tenerla attaccata alla presa della corrente o via usb?si rischia di danneggiare o bruciare la scheda usb del televisore o fare altri danni a me sconosciuti?grazie anticipatamente

@ barena
Le immagini da Stick non le trovo scure, magari le tonalità dei colori di alcuni contenuti di prime video non sono all' altezza, altri sono spettacolari, vedi prima stagione di jack Ryan 4k Dolby vision, oppure expanse in fullhd. Anche Netflix può uscire in 4k, almeno così mi dice l' app installata sul cellulare .

Ultima modifica:
Confermo 4k da Netflix, AppleTV ecc.

Ho confrontato le immagini sul proiettore Optoma UHD51 e su un Samsung ru7400, in entrambi i casi alcune volte le immagini sono troppo buie in entrambi, in particolare nella seconda stagione di Jack Ryan

La 2 stagione un po' scura è vero. È in HDR se non ricordo male, la prima invece molto meglio in Dolby vision , ma non credo sia per colpa della Fire Stick, bensì del contenuto, mi capita anche con alcuni film/ serie Dolby vision Netflix,anche da app interna, mettici anche che alcune macchine compreso il mio B7 non anno un picco di luminosità elevato. A volte faccio switch app interna/ Stick non ho notato cambi di luminosità

Ultima modifica:
Grazie ragazzi…..l'ho ordinata sull'amazz...compreso l'adattatore usb-ethernet dato questi corposi segnali audio-video preferisco trasmetterli via cavo.