Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Difensore, esattamenteDifensore ???
Con il Chelsea il suo posto è altrove , Mourinho l'ha capito subito . Ha fatto una bella stagione , ma non da difensore . Finché Thiago copriva i suoi buchi , gli è andata bene , ma oggi si sono visti i risultati .
Ho visto che Abramovich e Mou , non ci hanno pensato . Hanno preparato subito il pacco e speditoDifensore, esattamente
Beh devi chiederlo ai parigini il motivo dei 50 milioni eh...
Semplicemente che quando entri in campo e sai esattamente cosa e come devi farlo dai luogo a una vera lezione di calcio! Loew come avevo scritto qualche post fa, sapeva perfettamente che questa partita o la stravinci o se arrivi all'88° 0 a 0 ti fischiano di sicuro un rigore o una punizione o una qualsiasi occasione di palla inattiva che può dar luogo alla sconfitta. Ebbene sono partiti in maniera eccellente e il resto è stata un'escalation di perfezione assoluta. A mio avviso era impossibile giocarla meglio questa semifinale. Ed anche loro avevano senatori nella rosa, ma a quanto ho visto nessuno ha dato luogo ai nostri teatrini beceri.A questo punto, a mio parere la mancanza di Silva è stata più importante di quella di Neymar.
O mamma mia... 7-0.
Come si commenta?
Come non straquotarti! L'assenza di Silva stasera è come se a noi nel 2006 fosse mancato Cannavaro . Quando prendi 7 gol il motivo è solo uno!Difensore ???
Con il Chelsea il suo posto è altrove , Mourinho l'ha capito subito . Ha fatto una bella stagione , ma non da difensore . Finché Thiago copriva i suoi buchi , gli è andata bene , ma oggi si sono visti i risultati .
Se guardate i primi 4 gol, forse anche il 5, avvengono quasi tutti allo stesso modo... dalla destra del portiere con un difensore saltato o che non stringe la marcatura.
Ma Ramires si può tenere in panchina ?!?!non trascurerei le responsabilità del centrocampo che non ha mai fatto alcun filtro a beneficio della difesa.
e il ct che ha messo in campo una squadra con un centrocampo poco adatto a contrastare il gioco della germania.
comunque tutta la squadra è andata in bambola