Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché ? Cosa ha fatto ?Yedlin però è forte. Con quale club gioca?
Perchè un crimine. Fior di squadroni in ogni epoca hanno vinto trofei giocando di rimessa.Perché ? Cosa ha fatto ?
Sarebbe un crimine contro il calcio , se passano gli USA
il Belgio ha un attacco nettamente migliore...ma con quella difesa si divertono poco con l'Argentina(se ci arrivano)...
Benchè mi sia preso, più o meno giustamente, dell'ignorante che ignora nel calcio... quando la mia era una provocazione a rivedere certe regole, in forme alternative... veramente pensate che un solo uomo possa contemporaneamente controllare l'operato di 22 giocatori professionisti, in un ambiente tutto è diventato in 50 anni più veloce e rapido?
Ma..........[CUT]
Non ci pensare per niente in Italia roba del genere è fantascienza. Basta andare in un qualsiasi palestra di educazione fisica di scuole pubbliche statali per rendersene conto per non parlare del corpo docente...noi le guarderemo dal divano queste belle nazionali che con il loro lavoro come è scritto nell'articolo meritano di essere lì al posto nostro e di altriLeggete attentamente questo articolo , che potrebbe aiutare la federazione calcio italiana per il futuro .
Anche se ho molti dubbi , visto che sicuramente non faranno entrare giovani che capiscono di calcio , a dirigere .
https://it.eurosport.yahoo.com/noti...bia-quando-successo-non-è-102457798--sow.html