Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente la stessa cosa che ho pensato io nelle inquadrature appena dopo l'autogoal, con gli occhi spalancati.Un mio amico mi ha mandato questo messaggio: "Marcelo sembra Ficarra"![]()
![]()
E cos'altro incide se il resto si dice essere uguale? In ogni caso io quoto plasmon, ieri sera la qualità della partita su Rai HD mi è parsa di qualità leggermente superiore.A questo punto vuol dire che il bitrate elevato non è tutto per la qualità video
Il Brasile non ha giocato bene , è stato fortunato perché i croati non hanno avuto coraggio [CUT]
concordo...uno schifo.credo che quest'anno si andrà oltre i soliti favoritismi per i padroni di casa...provate solo a immaginare come evolverebbero le turbolenze e gli incidenti che ci sono ancora oggi...semmai il Brasile venisse eliminato...per contro una vittoria del Brasile calmerebbe gli animi...su Blatter c'è ben poco da dire...ha detto tutto (una volta tanto bene)Maradona.......Per il resto, se qualcuno ha visto la partita e non si è concentrato solo sul bitrate o sulla qualità dell'alta definizione, avrà già capito che questo mondiale è stato già assegnato. Il buongiorno si vede dal mattino...
Per il resto, se qualcuno ha visto la partita e non si è concentrato solo sul bitrate avrà già capito che questo mondiale è stato già assegnato.
–
Magari fosse la volta buona , che i brasiliani non scambiano una sconfitta di calcio, con la fine del mondo[CUT]
Ieri sera si capiva che la fonte del segnale era la stessa , per sky e Rai . .
confermo...il pallone in quei frangenti è qualcosa di terrificanteLo si nota particolarmente nei rinvii...