• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente il Diploma.

Sergicchio ha scritto:
La maturità l'ho conseguita studiando nel poco tempo libero ritagliato tra il lavoro, la famiglia e gli hobby.
Ho 31 anni e sono impiegato in banca da 7 anni.
Per ora dedicherò qualche tempo al riposo, ma a Settembre avrei una mezza idea di iscrivermi all'Università, magari una mini-laurea di 3 anni... forse. :)
Esiste percaso a Roma la facoltà di Scienze dalla Proiezione? :D

ciao Sergio,
complimentissimi anche considerando il tempo che avrai dovuto sottrarre al tuo tempo libero... quale? :D

se ad agosto sei nel viterbese, spero che ci si riesca a vedere e a festeggiare :p

ciao ciao
;)

giapao ha scritto:
ciao Sergio,
complimentissimi anche considerando il tempo che avrai dovuto sottrarre al tuo tempo libero... quale? :D

se ad agosto sei nel viterbese, spero che ci si riesca a vedere e a festeggiare :p

ciao ciao
;)
Giap vengo anch'io;)

ma cosa festeggiate :confused:... ai miei tempi (ben 11 anni fa) la maturità era una cosa durissima... questi giovani di oggi che fanno gli esami con i propri professori invece non devono fare praticamente nulla per passare :o
:D:D

scherzi a parte auguri anche da parte mia :):)

complimenti sergì!!!
sono veramente contento ......anche se abbiamo 12 anni di differenza ci siamo diplomati lo stesso anno.......che fico!
io però sono perito in elettronica e telecomunicazioni.
complimenti
ciao
neo85

auguroni

felicitazioni..... adesso c'hai anche il titolo se qlcn vuole contestare la tua autorità...:o

Idea per Emidio: creiamo dei corsi del'Av con tanto di diplomi...

Diploma Europeo dell'audio video:

Corso Base
Corso Advanced
Corso Sergicchio:cool: :D

walk on
sasadf

Complimenti

Ah! ... ecco a cosa ti serviva il Barco, per studiare in teleconferenza ;) :D

Auguri
Antonio

Sergicchio,
leggo solo ora il tuo post, per mia dabbenaggine: complimenti vivissimi, so bene quale sforzo possano costare lo studio ed il lavoro se accadono in contemporanea!

Andrea

torno sul forum dopo qualche mese di assenza :rolleyes: chiedo perdono, ma appena in tempo per fare i complimenti a Sergicchio per aver conseguito questo traguardo:eek:

Ciao
giuseppe

Leggo solo ora la bellissima notizia.
Felicitazioni vivissime.
Spero che ci rivedremo presto così ci racconti tutto nei minimi particolari.

Anch'io leggo solo ora... Complimenti Vivissimi!

Ora quindi può partire su AVforum.it il thread "Someone for Barco808 maintenance?";)