• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente il Diploma.

Che dire ragà sono contentissimo di ciò che avete scritto. Grazie. Appena avrò finito di verniciare il cancello ricomincerò a mettere le mani dentro al Barco.

Sergicchio ha scritto:
Che dire ragà sono contentissimo di ciò che avete scritto. Grazie. Appena avrò finito di verniciare il cancello ricomincerò a mettere le mani dentro al Barco.

di che colore l'hai verniciato il cancello? Rosso, Verde e Blu??:D :D

Bravo Sergicchio...pensa un po' che io a distanza di svariati anni (mi sono diplomato nell'89) ho un incubo ricorrente, ovvero che mi dicono che il mio esame di stato non era valido e devo ripetere l'esame, al che mi sveglio pieno di angoscia!
E dire che all'epoca lo affrontai praticamente senza alcuna preoccupazione..
Per quanto riguarda l'universita' considera solo che ad esempio, se sono 30 esami, di cui almeno due terzi scritto ed orale, e considerando un 10% di sfiga (ovvero bocciatura...)ti devi sorbire la tremarella da esame almeno 55 volte!:D
Non per scoraggiarti ovviamente, solo per dire che le sfide (e gli esami) non finiscono mai:D :D
La conoscenza e' l'unica arma che abbiamo per difenderci!
Ciao e complimenti

stazzatleta ha scritto:
di che colore l'hai verniciato il cancello? Rosso, Verde e Blu??:D :D

per il cancello non so',
ma alla festa c'era una versione cosi' di sale e pepe a tavola.
ciao ciao

grsasnew.jpg