Finalmente ho la belva a soffitto.

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guido310 ha scritto:
[...]
se ci levi l'MDL theatre qui non c'e' niente altro per cui valga la pena pagare un biglietto!
Bisognerebbe metterlo tra i patrimoni protetti dall'UNESCO!:D (perlomeno per gli amanti dell'HT)[...]
MDL (Mimmo) ha fatto un lavoro incredibile (complimenti vivissimi, sono in super-ritardo).
Però, al di là del fatto che un home theater è frutto di pura passione coniugata con costi inevitabilmente elevati, non mi verrebbe mai l'idea di far pagare a qualcuno una visione (neanche tra poco che personalmente riuscirò ad avere l'aderenza allo standard ad alta definizione 1280x720p e tutte le decodifiche note sul panorama audio multicanale).
E, a mio modesto parere, eccetto il mio impianto che è volutamente un insieme di ciò che ho potuto installare senza poter/dover inserirlo in un ambiente dedicato, ci sono vari altri impianti di amici di AVforum che meritano plausi ad altissimo livello.
Comunque l'MDL theater è stratosferico!
Ciao!
C.

Guren ha scritto:

guarda che non deve preparare niente... è già bella che pronta ed anche in ordine alfabetico :eek::eek::D

e invece dovreste essere proprio voi a pagare... noi che veniamo da lontano invece dovremmo anche pagare il biglietto? :eek::D:D

p.s. Mimmo ma non è che per caso tra gli upgrade hai preventivato anche altri bass-shacker (si scriverà così :confused: ) per le poltroncine posteriori? :cool:

p.s. per il discorso yamaha ovviamente si scherza... anche se vista la notevole usura della sezione di alimentazione dei finali potresti regalarmelo davvero... :D:D [/I][/SIZE]

Bene
a questo punto non mi resta che smontare l'intero impianto audio video, fittare la palestra comunale e rimontarci il tutto, solo cosi potrei ospitare l'intero forum :rolleyes: :rolleyes:

Per il discorso Yamaha invece, ti ricordo che la sua sezione di alimentazione non e' mai stata sfruttata , visto che lo uso come pre :p :p

Ciao
Mimmo

Re: Re: Re: Re: Re: E' Permesso?

Guido310 ha scritto:
L'ho cambiato, solo che a 50X50 pixel nun se vede nulla!
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura:D
Ciao

FINALMENTE lo hai cambiato!!

Non ti abbattere, una bella taratina e vai.

Ciao
Mimmo

ciesse ha scritto:
MDL (Mimmo) ha fatto un lavoro incredibile (complimenti vivissimi, sono in super-ritardo).
Però, al di là del fatto che un home theater è frutto di pura passione coniugata con costi inevitabilmente elevati, non mi verrebbe mai l'idea di far pagare a qualcuno una visione (neanche tra poco che personalmente riuscirò ad avere l'aderenza allo standard ad alta definizione 1280x720p e tutte le decodifiche note sul panorama audio multicanale).
E, a mio modesto parere, eccetto il mio impianto che è volutamente un insieme di ciò che ho potuto installare senza poter/dover inserirlo in un ambiente dedicato, ci sono vari altri impianti di amici di AVforum che meritano plausi ad altissimo livello.
Comunque l'MDL theater è stratosferico!
Ciao!
C.

Ma il mio ovviamente era un tono ironico! C'era pure la faccina...
Anche perche' altrimenti la SIAE ti si avventa al collo!:D
Io non solo non faccio pagare il biglietto, ma da quando ho la saletta per patatine birre e popcorn che offro ai miei invitati (per le partite si arriva a 20 e oltre)ho dovuto accendere un mutuo! (oltre quello che avevo gia' per pagare il Cine7..ancora due anni di rate ma gia' penso a cambiarlo...)
Che diamine, lo si fa per passione (e per popolarita' con gli amici, soprattutto di sesso femminile ovviamente)mica per guadagno...anzi siamo tutti in perdita, credo, causa upgraditi varie!:D
Ciao

E' vero... profondo rosso!

Guido310 ha scritto:
Ma il mio ovviamente era un tono ironico! C'era pure la faccina...
Anche perche' altrimenti la SIAE ti si avventa al collo!:D
Io non solo non faccio pagare il biglietto, ma da quando ho la saletta per patatine birre e popcorn che offro ai miei invitati (per le partite si arriva a 20 e oltre)ho dovuto accendere un mutuo! (oltre quello che avevo gia' per pagare il Cine7..ancora due anni di rate ma gia' penso a cambiarlo...)
Che diamine, lo si fa per passione (e per popolarita' con gli amici, soprattutto di sesso femminile ovviamente)mica per guadagno...anzi siamo tutti in perdita, credo, causa upgraditi varie!:D
Ciao
Sì, ho puntualizzato solo perché ci sono tanti forumiani che hanno impianti notevoli (ovviamente Mimmo è una spanna e 1/2 sopra a noi comuni mortali...). :)
Popolarità con gli amici: accidenti, che grande verità, ma quella con il gentil (?) sesso, almeno per me non s'è ancora avverata...!
Speravo in sasadf con la moretta del TAV, ma non si ricorda neanche il nome e l'ha già agganciata lui! :(
Molte amiche, comunque, hanno visto il mio sito web in costruzione e già mi danno per matto... ;)
Per le cibarie: da poco ho iniziato con i primi ospiti ed anche questa è una verità... probabilmente siamo abituati a pensare che costi solo l'hw e il sw, ma costano (oggi tantissimo) le vettovaglie per passare bene qualche ora assieme... (le prime birre Ceres e Guiness hanno ristorato l'inaugurazione della parte audio del mio home theater con qualche amico, ora passerò al vino e ai Bibanesi... produzione locale :p ).
Un plauso ancora a Mimmo, che anche assai squisitamente m'ha ringraziato con un M.P.
Ciao!
C.

Re: Re: Re: Re: Re: E' Permesso?

Guido310 ha scritto:
L'ho cambiato, solo che a 50X50 pixel nun se vede nulla!
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura:D
Ciao

Secondo me Mimmo con quell'avatar ti mena due volte :D :D

MDL ha scritto:
Bene
a questo punto non mi resta che smontare l'intero impianto audio video, fittare la palestra comunale e rimontarci il tutto, solo cosi potrei ospitare l'intero forum :rolleyes: :rolleyes:

ma sei proprio incontentabile... uno si fa in quattro per darti una mano e tu ti lamenti pure :D:D

ovviamente i forumer vanno invitati a gruppi (che ne so prima tutti quelli che hanno un nick che inizia per A, poi la B etc etc) 2 incontri al mese e in un anno passa la paura :eek::eek::o

Guren ha scritto:
ma sei proprio incontentabile... uno si fa in quattro per darti una mano e tu ti lamenti pure :D:D

ovviamente i forumer vanno invitati a gruppi (che ne so prima tutti quelli che hanno un nick che inizia per A, poi la B etc etc) 2 incontri al mese e in un anno passa la paura :eek::eek::o

:D :D :D
La tua simpatia non e' misurabile.

Poiche' tuo nick comincia con la "G", facendo 2 conti, a te toccherebbe nel 2008 quando anche il blu ray sara' obsoleto:p :p

Ciao
Mimmo

p.s.
Vabbe' visto che sei di casa, faro conto che ti chiami AGUREN:p :p :p

Microfast ha scritto:
Ovviamente si, poi che potrebbe interessarci c'e' anche il crossover digitale DCX2496.

Saluti
Marco
OK Marco !
Vorra' dire che in futuro mi dovro' strutturare cosi':
:D

Allegati

• deq2496x3_3.jpg
    deq2496x3_3.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 75
Highlander ha scritto:
:D
Marco Docet su questo ed altro... Non a caso molto del suo tempo lo avra' investito in misurazioni e tarature ! ;)

Mi ricorda un pezzetto del mio rack ........... :)

Ma bisogna sapergli tirar fuori le potenzialita' piu' che i difetti, altrimenti senti solo rumoracci, come molti che evidentemente hanno fallito nell'impresa hanno frettolosamente sentenziato :D

Anche se e' un hobby e davvero un mestiere da imparare, un poco alla volta e per gradi, ma poi chi ti ferma piu' ? :)

Saluti
Marco

sasadf ha scritto:
dove? cosa? nn capisco...

intanto ho visto le foto delle "Tue" targhe....;) :cool:

walk on
sasadf

p.s.:ma MDL le "sue" le ha fotografate?!:confused:

Cero che le ho fotografate ma fin quando non sistemi il 3ad "Cosa ne pensate?" Non te le faro' avere :p :p

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
Cero che le ho fotografate ma fin quando non sistemi il 3ad "Cosa ne pensate?" Non te le faro' avere :p :p

Ciao
Mimmo

hai ragione!!

un giorno di questi mi prendo un pò di tempo e sistemo quello , quello del reportage della prima visita a casa tua, e quello mio delle targhe...

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
hai ragione!!

un giorno di questi mi prendo un pò di tempo e sistemo quello , quello del reportage della prima visita a casa tua, e quello mio delle targhe...

walk on
sasadf

Gentilissimo
Grazie 1000

Ciao
Mimmo

sasadf ha scritto:

ti ricordo che al TAV 2005 mancano solo 11 mesi... non vorrei leggere il reportage sul TAV2004 dopo aver visitato l'edizione 2005 :D:D

Guren ha scritto:
ti ricordo che al TAV 2005 mancano solo 11 mesi... non vorrei leggere il reportage sul TAV2004 dopo aver visitato l'edizione 2005 :D:D

è un mesetto che sei colto da una vena comica esilarante(non che prima non fossi simpatico, ma ultimamente te ne vengono alcune veramente geniali).
Quale è il motivo di tanto buon umore?;)

walk on
sasadf

p.s.:nn l'ho detto, ma il tuo stato umorale positivo nn può che far bene e piacere a tutto il forum, ed in particolare a me.:)

sasadf ha scritto:
dove? cosa? nn capisco...

intanto ho visto le foto delle "Tue" targhe....;) :cool:

walk on
sasadf

p.s.:ma MDL le "sue" le ha fotografate?!:confused:

Mi riferivo all'equalizzatore Bheringer, per ora appoggiato sul Rotel 1098!
Ciao
Visto che belle le tarrghe???