Finalmente ho la belva a soffitto.

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Re: E' Permesso?

MDL ha scritto:
:eek: :eek:
Ti eri perso l'intero 3d e per rimediare hai postato 2 volte lo stesso msg:p :p

Ma ti pare che quando faro' l'inaugurazione non ti chiamo? come potrei farti questo affronto?
Ad ogni modo per il megaraduno presso l'MDL theater la vedo lunga, per il semplice fatto, che intendo mettere a punto per benino l'intero impianto. Giusto per rimanere in tema di "UPGRADITE", sto valutando discorsi tipo:
A) scaler
B) potenziamento HTPC
C) Lettore DVD con uscita SDI
C) taratura certosina del crt
D) Ottimizzazione dell'equalizzazione dell'intero sistema audio

Ciao
Mimmo

boh!?! chissà che è successo-.-:confused:

secondo me, se accatti lo z9 fai quasi tutto in un colpo solo e senza tanta fatica.;)

walk on
sasadf

Ninja ha scritto:
Vero, ma io intendevo usarlo solo come processore audio, come peraltro sta facendo attualmente con il TUO yamaha... :D

:eek: :eek: :eek:

Guren smettila', altrimenti va a finire che mi convinci e te lo regalo sul serio ;) ;)

Ciao
Mimmo

Ninja ha scritto:
Equalizzazione attiva = Z9 (e ti tieni il sound Yamaha con gli effetti anteriori)
Lettore SDI = 3910 o 868
Scaler HDMI in gennaio o SDI, anche ora (DVDO o Crystallio su tutti, ma Lumagen in arrivo).

Vai vai vai!

Vai vai vai!:rolleyes: se continuo di questo passo, sara' mia moglie a dirmelo.

A pensarci bene la tua idea non e' niente male;)

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
Vai vai vai!:rolleyes: se continuo di questo passo, sara' mia moglie a dirmelo.

A pensarci bene la tua idea non e' niente male;)

Ciao
Mimmo

Se vuoi equalizzare devi seguire il mio metodo, non vorrai mica fare le cose a meta' ........... :D

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Ma che aspetti a mettere tre DEQ tra pre e finale ?

Non e' poi cosi' difficile ..........

Saluti
Marco

Ma gia' ci sono!
Uno per i frontali, uno per i posteriori, uno per i due centrali (canale left per il frontale e canale right per il posteriore) e l'ultimo per i sub. Magari il risultato va' analizzato per bene ed ottimizzato ma questo lo faro' quando avro' finito di sistemare il video.

Ciao
Mimmo

Allegati

• eq.jpg
    eq.jpg
    33.7 KB · Visualizzazioni: 60
Microfast ha scritto:
Se vuoi equalizzare devi seguire il mio metodo, non vorrai mica fare le cose a meta' ........... :D

Saluti
Marco
Ciao Marco ;)
Un giorno ne riparliamo se ti va ( appena riprendero' un po' di fiato ).:rolleyes:
Magari in MP :D

Scusa Mimmo ... ho approfittato :D

Microfast ha scritto:
Ma che aspetti a mettere tre DEQ tra pre e finale ?

Non e' poi cosi' difficile ..........

Saluti
Marco

Hmmm, forse diceva a me... :p
... che sono notoriamente un pigro e poi di audio non capisco una mazza!
Però sono sempre un curiosone.
Aspetto sempre Michelino per una rilevazione con EFT, ma...
... probabilmente aspetterò ancora! :D

MDL ha scritto:
Ma gia' ci sono!
Uno per i frontali, uno per i posteriori, uno per i due centrali (canale left per il frontale e canale right per il posteriore) e l'ultimo per i sub. Magari il risultato va' analizzato per bene ed ottimizzato ma questo lo faro' quando avro' finito di sistemare il video.

Ciao
Mimmo

Quando vuoi mandami pure le misure fatte con ETF ( usi quello voglio sperare ) che ci ragioniamo sopra ..........

Saluti
Marco

Ninja ha scritto:
Hmmm, forse diceva a me... :p
... che sono notoriamente un pigro e poi di audio non capisco una mazza!
Però sono sempre un curiosone.
Aspetto sempre Michelino per una rilevazione con EFT, ma...
... probabilmente aspetterò ancora! :D

Si incomincia sempre cosi', ma con la pratica e la pazienza i risultati arrivano ....... :)

Forza e coraggio, hai visto quanto sono piccini ( sia di dimensioni che di costo ) i DEQ ?

Saluti
Marco

Ma come ho fatto a perdermi questo 3ed!!!!!:confused:

GRANDISSIMO MIMMO!!!COMPLIMENTI!!

Ciao

Alberto

p.s.se mi accetti un giorno devo proprio venire a trovarti:D

Mi sa che ti tocchera' fare una lista delle prenotazioni di questo passo!
Oppure potresti fare pagare un biglietto per la visita!:D
(Tranne che per i corregionali ovviamente...)
Ciao
P.s.
Per l'avatar a presto le nuove foto con una macchinetta "seria" (eh si ti ho copiato anche in quello...piu' che altro perche' ho visto che belle foto fa la Fuji)
P.s. P.s
Se proprio ti vuoi liberare dello switcher...lo "ospiterei" volentieri" ma come ti ho detto anche io vorrei prendere uno scaler, ovviamente aspetto di vedere quale prendi tu cosi' ti copio!

Guido310 ha scritto:
Mi sa che ti tocchera' fare una lista delle prenotazioni di questo passo!

guarda che non deve preparare niente... è già bella che pronta ed anche in ordine alfabetico :eek::eek::D

Oppure potresti fare pagare un biglietto per la visita!:D
(Tranne che per i corregionali ovviamente...)

e invece dovreste essere proprio voi a pagare... noi che veniamo da lontano invece dovremmo anche pagare il biglietto? :eek::D:D

p.s. Mimmo ma non è che per caso tra gli upgrade hai preventivato anche altri bass-shacker (si scriverà così :confused: ) per le poltroncine posteriori? :cool:

p.s. per il discorso yamaha ovviamente si scherza... anche se vista la notevole usura della sezione di alimentazione dei finali potresti regalarmelo davvero... :D:D

Re: Re: Re: Re: E' Permesso?

MDL ha scritto:
bravo! Indovinato! e forse dovro vendere anche il selettore attivo della BARCO! Ti interessa?;)

Cambia Avatar, altrimenti non ti rispondo piu:p :p :p

Ciao
Mimmo

L'ho cambiato, solo che a 50X50 pixel nun se vede nulla!
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura:D
Ciao

Guren ha scritto:

e invece dovreste essere proprio voi a pagare... noi che veniamo da lontano invece dovremmo anche pagare il biglietto? :eek::D:D

[/I][/SIZE][/QUOTE

Che vuoi, bisogna pure aiutare le regioni piu' sfortunate....se ci levi l'MDL theatre qui non c'e' niente altro per cui valga la pena pagare un biglietto!
Bisognerebbe metterlo tra i patrimoni protetti dall'UNESCO!:D (perlomeno per gli amanti dell'HT)
Ciao