traianescu
Bannato
se pensi che i cavi sono perfetti, allora fai un reset/due del microprocessore… era meglio se dalla pagina web avevi salvato le impostazioni o se no, poi rifai settagi, calibrazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alimentazione debole del lettoreche c entra l audio ?..........[CUT]
Devi disattivare dal menù dell'amplificatore il Sync HDMI, adesso non mi ricordo che nome abbia nel menù dell'amplificatore cmq è la funzione che sincronizza audio e video, gestita direttamente da HDMI, siccome il vpr non ha audio magari è questo il problemaRingrazio x la collaborazione allora altra prova ho collegato un tv all amply cavo 1,5 metri beh risulta perfetto . Ma non capisco come fa a saltare l audio quando è collegato col vpr con cavo 12 metri ... che c entra l audio ? Sembra che l amply a questo punto non gestisca tale distanza e abbia un calo di potenza secondo me un extender 3D potrebbe..........[CUT]
Devi disattivare dal menù dell'amplificatore il Sync HDMI, adesso non mi ricordo che nome abbia nel menù dell'amplificatore cmq è la funzione che sincronizza audio e video, gestita direttamente da HDMI, siccome il vpr non ha audio magari è questo il problema
È tutto in auto .....ho provato anche in un dvd specifico a mettere dal denon 1080 24 fisso il risultato era migliore x quel che concerne i dvd ma non ottimale idem nel 3D . Comunque i problemi rimangono con i dvd e con il 3D il blu ray a 1080 viaggia da Dio anche attraverso il denon ... C e la vera crisi nel 3D tanto che quando torno al menù del sony vedo un effetto stellato nello schermo puntini minuscoli piccoli che lampeggiano in poche parole rumore nell immagine. Il sony l ho fatto viaggiare sia in auto che con varie risoluzioni idem l amply sia spento che con elaborazione immagine ....Toglimi una curiosita', ma la risoluzione in uscita dal lettore e i vari settaggi audio video, non lo conosco mi baso sul mio, sono personalizzati o messi in "auto"?
Se non lo sono metti l'uscita video e sync 24hz in auto e tutti i settaggi video che trovi mettili in auto e fammi sapere
Appunto ma passando dal denon secondo me non basta piu' l'alimentazione del 790, credo che se non vuoi cambiare il cavo con un altro lettore si possa risolvereQuando collego video diretto 790-vpr e audio hdmi con la doppia uscita del 790 e perfetto ma così escludo tutta la parte video del denon .... ....
Le porte Hdmi sono dichiarate 1.3, per me ti ritrovi a problemi con il 3ddicono che vada anche il 3D
Ma una prova al volo con un cavo piu' corto passando dall'ampli l'hai fatta?