Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Ricordo, per la seconda volta, il rispetto della norma relativa alla quotura dei messaggi.
Contrariamente al proverbio, non ci sarà una terza volta.
Grazie e ciao.
MaBru ha detto:Dal catalogo si può notare come sia il 40M71B che il 46M71B (NON il 32M71B) abbiano la scansione dell'immagine a 100hz. A cosa serva in un lcd mi sfugge.[/QUOTE]
Vorrei chiedere ai più esperti:
Cosa può comportare il fatto che sui nuovi serie M71 solo il 40" e il 46" hanno la scansione a 100Hz mentre sul 32 è assente ?![]()
E poi questo raddoppio dei miliardi di colori dalla serie R76 alla serie M71 dovrebbe realmente darci qualcosa in più ?, sarà veritiero e percepibile ?![]()
![]()
sest ha detto:QUALCUNO VUOLE CONTRIBUIRE A CHIARIRMI QUESTI DUBBI SUI 100hZ E SUI MILIARDI DI COLORI ?
![]()
![]()
sest ha detto:QUALCUNO VUOLE CONTRIBUIRE A CHIARIRMI QUESTI DUBBI SUI MILIARDI DI COLORI ?
![]()
![]()
yuri76 ha detto:Ma lo avete visto questo sito?
http://www.samsung.com/it/microsite/tv-lcd-hd/index.htm
Bello pero' questo samsung...
Comunque mi devo spiegare perchè nelle specifiche tecniche scrivono 2HDMI e anche nell'immagine del retro se ne vedono 2!!! Che modello è????