Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ganon ha detto:Perchè dovrei spendere di più per il 32R76B quando in apparenza NON ci sono differenze con il 32R72B? Qualcosa deve pur cambiare... Non credo che Samsung possa mettere in commercio due TV uguali a due prezzi differenti...
Grazie!
Superza ha detto:Da quello che ho capito io sui 32 pollici, R72 non è previsto tra i televisori da diffondere in commercio in italia come indicato nel pdf il cui link è stato postato in questo thread, probabilmente hanno sbagliato sul sito samsung italia.
Superza ha detto:La differenza di prezzo tra R72 ed R76 è praticamente nulla
..prezzo?Ganon ha detto:...da Trony, dove il 32R72B era lì in bella vista con tanto di garanzia Pixel 0 di Samsung Italia...
thermor ha detto:..prezzo?
Ganon ha detto:L'ho scritto nel post precedente, in ogni caso no problem. 1499 (anzi, più precisamente 1494), con un'ottima possibilità di finanziamento a tasso zero (nel caso interessasse). Il prezzo è lo stesso del 32R76B visto da MW, fatto che finisce sempre di più per avvalorare la tesi che i due modelli siano sostanzialmente identici. Chi ci capisce è bravo...![]()
ma come..!max71 ha detto:Però sul sito samsung italia il32r76b lo danno con pannello s-pva mentre il 32r72b no.Mah...
thermor ha detto:ma come..!
ma che sito samsung italia guardi scusa..?:wtf:
sul sito samsung.com/it il modello LE32R72B è descritto con pannello S-PVA
o lo vedo scritto solo io....!![]()
come era collegata in component o in vga?pistacchio ha detto:xbox360:
Sarò breve ma chiaro: Sto ancora sbavando!
La perfezione!
pistacchio ha detto:scusate il ritardo, il lavoro mi ha prosciugato!
per quanto riguarda il modello da me provato Le32r74Bd è uguale al modello le32r72 anch'esso in vendita in Italia con l'unica differenza che il 74 ha al suo interno il decoder digitale terrestre!
fonte HD:
Ottime immagini, nitide fluidissime senza alcun segno di scalettamento, colori fedelissimi ma un pochino poco brillanti a mio giudizio. Una partita di calcio per la prima volta l'ho vista senza alcun tipo di artefatto e effetto scia, mancava poco al poter leggere le diciture scritte sulle t-shirt del pubblico.
fonte ddt:
abbaimo provato a vedere un film abbastanza movimentato a devo dire che il processore fa il suo sporco lavoro, nessun rallentamento o scalettatura, perfetto sembrava di vedere una fonte in Hd
fonte analogica:
sono rimasto piacevolmente sorpreso anche qui il tv si è dimostrato eccellente, il faccio di Daniele Borsari (al momento era in Tv) si vedeva egregiamente molto meglio rispetto al 37 pollici provato il medesimo giorno!
xbox360:
Sarò breve ma chiaro: Sto ancora sbavando!
La perfezione!
Conclusioni:
Rispetto al 37 è davvero un altro pianeta, colori molto più realistici, immagine più dettagliata, tridimensionale e profonda. L'effetto scia è solo un vago ricordo per questo modello, unica pecca? I colori forse un pochino poco brillanti, con i valori posti al max si raggiunge all'incirca ( a livello di luminosità e brillantezza) circa il 75% in meno rispetto ai valori al max del modello 37.
Rispetto al modello 32m61 si nota qualche miglioramento in termini di dettaglio dell'immagine, fedeltà cromatica e fluidità insomma vale decisamente l'acquisto.
pistacchio ha detto:il 32 a 1599
tieni presente che erano i modelli con il dt incorporato i modelli sprovvist dovrebbero venire 100 in meno
Ganon ha detto:Credo di aver finalmente risolto l'arcano dei modelli identici con codici diversi. Ho scritto, infatti, a Samsung Italia chiedendo lumi circa le differenze esistenti tra i modelli LE 32R72B e LE 32R76B. Ecco la risposta che ho ottenuto dal customer service...
CUT