Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Ricordo, per la seconda volta, il rispetto della norma relativa alla quotura dei messaggi.
Contrariamente al proverbio, non ci sarà una terza volta.
Grazie e ciao.
MaBru ha detto:Dal catalogo si può notare come sia il 40M71B che il 46M71B (NON il 32M71B) abbiano la scansione dell'immagine a 100hz. A cosa serva in un lcd mi sfugge.[/QUOTE]
Vorrei chiedere ai più esperti:
Cosa può comportare il fatto che sui nuovi serie M71 solo il 40" e il 46" hanno la scansione a 100Hz mentre sul 32 è assente ?![]()
E poi questo raddoppio dei miliardi di colori dalla serie R76 alla serie M71 dovrebbe realmente darci qualcosa in più ?, sarà veritiero e percepibile ?![]()
![]()
sest ha detto:QUALCUNO VUOLE CONTRIBUIRE A CHIARIRMI QUESTI DUBBI SUI 100hZ E SUI MILIARDI DI COLORI ?
![]()
![]()
sest ha detto:QUALCUNO VUOLE CONTRIBUIRE A CHIARIRMI QUESTI DUBBI SUI MILIARDI DI COLORI ?
![]()
![]()
yuri76 ha detto:Ma lo avete visto questo sito?
http://www.samsung.com/it/microsite/tv-lcd-hd/index.htm
Bello pero' questo samsung...
Comunque mi devo spiegare perchè nelle specifiche tecniche scrivono 2HDMI e anche nell'immagine del retro se ne vedono 2!!! Che modello è????