Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appena avuto la conferma per gli Audioquest 'Oak'!!!!!!!! A brevissimo li potrò provare!!!
La prova di questi cavi di gamma alta (per me molto alta: per la lunghezza che mi necessita verrebbero, di listino, 4.300€) mi incuriosisce in modo particolare. La loro superiorità è tutta una favola o un fondo di verità esiste? Oppure sono un altro..........[CUT]
Penso che ci fossero ancora 5 - 6 db e non di più.Comunque confermo, a 106db c'era ancora birra, e credo non poca.[CUT]
Secondo te arriveranno per il 23? Con le varie manifestazioni di protesta di questo periodo non vorrei che ritardassero. Mi dispiacerebbe perdermi l'occasione di provare dei cavi del genere con 805 e 802diamond..
Ottimo per avere i danni permanenti di udito.Che tu suoni a manetta raramente ho i miei dubbi. A volte ti sento anche da Firenze
L'app SPL Meter del mio iPhone mi chiede sempre "non mi starai mica portando ancora a Savona?"
Comunque confermo, a 106db c'era ancora birra, e credo non poca.
Anche il mio ambiente è abbastanza piccolo, 24mq ma con i lati del triangolo d'ascolt..........[CUT]
ci sarà una nuvola di elettroni relativa agli orbitali più esterni semplicemente enorme che si muoverà e pulserà nel campo elettrico -- mah
La dimensione "grande" della nube di cariche non dovrebbe dare problemi ma, anzi, solo una minore caduta di tensione. Di solito il rumore dovuto all'agitazione termica delle cariche, tipico di ogni componente dissipativo e dovuto alla non uniforme distribuzione delle cariche all'interno di esso, è attenuato mettendo più elementi dissipativi in parallelo proprio perché il fenomeno è definibile solo in termini stocastici e genera ddp mediamente nulle.ci sarà una nuvola di elettroni relativa agli orbitali più esterni semplicemente enorme che si muoverà e pulserà nel campo elettrico Jakob