Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Protrarre ad libitum questi finti topic di richieste di consigli (ignorando tutti quelli di chi ha raggiunto fei risultati von quel tipo di diffusori, cosa molto difficile) non penso sia costruttivo per nessuno.
.
Qualcuno mi può spiegare per quale motivo già terminati e 'calzati' costano praticamente il doppio di quelli in bobina? (e non stiamo parlando del doppio di 10 o 20€)......[CUT]
E' vero ma è manodopera altissssssimamente specializzata.......dai, fatti coraggio, e divertiti.Il taglio, la 'calzatura' e la terminazione del cavo mi sembrano operazioni da pochi minuti. [CUT]
E' vero ma è manodopera altissssssimamente specializzata….
Vito a proposito ho fatto la prova ieri incrociando i cavi, con gli occ ramm nessuna differenza, con i quadripolari da 5mmq per polo proprio a volermi sforzare tipo stitico in posizione da sparo, più fuori le medioalte ma risentendo lo stesso brano più volte e cambiando le uscite a\b al volo da telecomando mandando una coppia al + degli alti e - de..........[CUT]
Io lo voglio bello grosso.
Belli grossi non vuol dire niente
Sacrosanta verità, su cui concordo perfettamente.ma è vero anche che devono condurre per pochi cm, anche dentro gli amplificatori la sezione è ridotta