transaminasi
New member
Azz… data l'ora non avevo letto l'autoquotatura…
Non ho in casa quattro cavi di potenza, però la curiosità me l'hai fatta venire…
Non ho in casa quattro cavi di potenza, però la curiosità me l'hai fatta venire…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono sicuro che sarà confermato ciò che avete sentito oggi pomeriggio perché assolutamente plausibile, poi, io sono più vecchio (ehm.. Meno giovane), pertanto, le vostre orecchie sono migliori.Vediamo cosa ne pensa lui.[CUT]
Noto con piacere (e poca sorpresa) che la mia concionante previsione si è avverata. Se possiamo dare per assodato che abbiamo metri di giudizio simili, ti rappresento di nuovo l'assoluta opportunità di provare il biamping. L'accordo delle impedenze rimane un'incognita ma fai un tentativo.
PS: @hal999...guarda che mi devi una manopola
Aggiungo anche che,secondo me puoi provare altri finali ma,noterai differenze minime senza un l'accoppiata con un pre.
Sono sicuro che sarà confermato ciò che avete sentito oggi pomeriggio perché assolutamente plausibile, poi, io sono più vecchio (ehm.. Meno giovane), pertanto, le vostre orecchie sono migliori.
Ciao, Enzo
Questi finaloni americani sono fatti per le loro abitazioni che a metratura sono (mediamente) molto ma molto più grandi delle nostre.
Mi sa che ce ne vorrà prima che ti liberi del LUXMAN
Eppure ero convinto che un qualcosa di diverso si sarebbe sentito, anche sostanzioso.
Insisto! Roberto, devi provare pre e finale per toglierti ogni dubbio.
Scherzi a parte, la prova ha dimostrato che enormi potenze non servono a niente in un ambiente condominiale.
Secondo Stereoplay per le 802 servono 34 W a 3 Ohm per farli andare bene.
Bel percorso, bella onestà intellettuale, raro!
In effetti le wilson sophia 3 a me sono molto piaciute, anche se, riguardo le 802, è come confrontare bmw m5 e Maserati quattroporte. Sono curioso di conoscere il tuo punto di vista sul confronto wilson-802.
e'quello che dissi tanti ma tanti post addietro.. Non ci vuole una centrale elettrica.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'accadrebbe (tecnicamente e in termini di prestazioni) utilizzando questo cavo...
Già fatta la prova circa 2 anni fà nel mio mio impianto di prova con gli atlas mavros (prestati), tecnicamente con il secondo sfrutti tutte le uscite posteriori dell'amplificatore quindi tutto il potenziale della macchina, in pratica io non ci ho sentito differenze..ma io sono sordo