Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niente da fare, ho provato tutti i suggerimenti di cui sopra, ma il led continua a rimanere arancio...suono più basso rispetto al solo amplificatore...
in alcuni post (che adesso non trovo) si accennava al fatto che le uscite preout dell'anthem erano a 3,50 vrms (vado a memoria).. potrebbe essere quello il problema?
,Ok,se puoi provarne un'altro tanto meglio,ma il mio dubbio è che non abbia nulla e semplicemente la sensibilità del a500 sia più bassa dell'amplificatore interno,generando così una pressione sonora più bassa a parità di volume sul pre.Ma magari mi sbaglio e la nuova unità sarà ok.Facci sapere.allora, distorsioni e rumori niente, a parte un fruscio accentuato con il volume al massimo in sbilanciato (quasi nullo in bilanciato).. il volume è un pò più basso rispetto al solo amplificatore, anche con il gain al massimo sul behringer devo alzare un pò per sentire lo stesso volume di sempre (prova ad orecchio)..
Ho provato un pò di tutto, cam..........[CUT]
scusa kaio, non ho capito cosa intendi... in teoria, essendo l'a500 300+300w (teorici) ben più muscoloso dell'anthem (80w in stereo) , non dovrebbe essere il contrario?