Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con lo stesso finale sarebbe sicuramente equilibrato il fronte anteriore,mentre alla cifra di un 1590 Rotel penserei ad un Anthem A2.Mi sto confondendo le idee.
Non capisco come va ad essere sbilanciato un 1582 per i centrali se le torri si beccano il 1590.
mi pare più sbilanciato mettere 1582 sia ai frontali che ai centrali.
Che alternative ci sono al 1590 a 2400 euro?
quindi un sistema equilibrato sarebbe L C R S 200, 400(200x2), 200, 130
o è meglio 200, 260(130x2), 200, 130...?
la prima affermazione dei due ampli di diversa potenza non mi sembra convincente, al 50% del livello di ingresso dovresti avere un incremento di 1,5 db per una potenza doppia. non è così?
è pur vero che due sorgenti aventi stessa potenza avranno un spl totale maggiore di 3db. quindi, non so perchè il centrale dovrebbe avere 3db in eccesso rispetto ..........[CUT]
Cosa succede l'ho già scritto e come ti ripeto fornire maggiore potenza massima ai diffusori in questione non ti porterà vantaggi tangibili,che invece avresti utilizzando amplificazioni migliori e non necessariamente più potenti.mmm si, però le mie idee possono essere pericolose visto che sono neofita.
da qui il problema di capire cosa ci rimetto e cosa ci guadagno a fare come dico io.