• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

finale

giggiuz

New member
Messaggi
263
Ciao tutti scrivo per un consiglio su che finale orientarmi per i mie diffusori in firma.. ringrazio in anticipo
 
ciao grazie per l'interessamento, pensavo ad un finale multicanale con un budget sui 1000 euro esistono a questo prezzo! pensavo ai rotel 1506 o 1565 anche se non mi è molto chiaro che tipo di differenza possano avere a questi livelli di budget classe a o d.
 
Ciao. Mah, io stavo guardando la stessa cosa e avevo visto un Primare a30.5 o un Rotel Rmb 1075 usati, anche dall'estero.
 
Per cui Si va un po' a fortuna..... anche perché Recensioni di questi prodotti non se ne trovano......
 
Comunque i Rotel sono tendenzialmente potenti ed erogano una buona corrente ma hanno una timbrica "aperta" quindi secondo me abbinabili a casse un po' chiuse, non certo le Paradigm. Eviterei i classe D
 
Top