• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

finale

giggiuz

New member
Ciao tutti scrivo per un consiglio su che finale orientarmi per i mie diffusori in firma.. ringrazio in anticipo

ciao grazie per l'interessamento, pensavo ad un finale multicanale con un budget sui 1000 euro esistono a questo prezzo! pensavo ai rotel 1506 o 1565 anche se non mi è molto chiaro che tipo di differenza possano avere a questi livelli di budget classe a o d.

Ciao. Mah, io stavo guardando la stessa cosa e avevo visto un Primare a30.5 o un Rotel Rmb 1075 usati, anche dall'estero.

Per cui Si va un po' a fortuna..... anche perché Recensioni di questi prodotti non se ne trovano......

Comunque i Rotel sono tendenzialmente potenti ed erogano una buona corrente ma hanno una timbrica "aperta" quindi secondo me abbinabili a casse un po' chiuse, non certo le Paradigm. Eviterei i classe D