• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

finale

giggiuz

New member
Ciao tutti scrivo per un consiglio su che finale orientarmi per i mie diffusori in firma.. ringrazio in anticipo

ciao grazie per l'interessamento, pensavo ad un finale multicanale con un budget sui 1000 euro esistono a questo prezzo! pensavo ai rotel 1506 o 1565 anche se non mi è molto chiaro che tipo di differenza possano avere a questi livelli di budget classe a o d.

Ciao. Mah, io stavo guardando la stessa cosa e avevo visto un Primare a30.5 o un Rotel Rmb 1075 usati, anche dall'estero.

Per cui Si va un po' a fortuna..... anche perché Recensioni di questi prodotti non se ne trovano......

Comunque i Rotel sono tendenzialmente potenti ed erogano una buona corrente ma hanno una timbrica "aperta" quindi secondo me abbinabili a casse un po' chiuse, non certo le Paradigm. Eviterei i classe D