redhot104
Active member
fra l'altro nel week end ho avuto la possibilità di ascoltare una coppia di 802f (proprio la serie delle mie!) a casa di un amico alternando vari finali fra i quali un amc da 80W a valvole: beh, mi sono dovuto ricredere in merito alla potenza effettiva per pilotarle. le faceva suonare meglio di uno spectral dma200
da 200 w/ch (usando lo stesso pre, sempre spectral), almeno alle orecchie mie e di altri tre amici audiofili che erano con me (anzi due: uno a dire il vero non era convinto che suonasse meglio).
Che poi siano velleità da fine gourmet siamo d'accordo, ma di sicuro l'amc non ha fatto la figuraccia che mi aspettavo, come non l'ha fatta un finale pro da 500W su 8Ohm da poche centinia di euro nuovo. Forse un tantino meno raffinato dello spectral, ma non in modo così evidente.
Che poi siano velleità da fine gourmet siamo d'accordo, ma di sicuro l'amc non ha fatto la figuraccia che mi aspettavo, come non l'ha fatta un finale pro da 500W su 8Ohm da poche centinia di euro nuovo. Forse un tantino meno raffinato dello spectral, ma non in modo così evidente.