Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho provato a casa il modello 5 della ayre questo http://www.ayre.com/v5xe.htm ma senza la xe.redhot104 ha detto:in effetti gli ayre non li ho mai ascoltati, se pur se ne parli bene...
redhot104 ha detto:@misticman: credi sia possibile provarlo da me?...
L'ml 27 non mi convince
2112luca ha detto:Io ho provato a casa il modello 5 della ayre ...
Luca
Assolutamente si ma a che cifre, credo che i jadis800 del nostro amico non costino pochino, stessa cosa per i reference600 di AR, e i 450 della VTL.redhot104 ha detto:Resta il fatto pero' che un finale a valvole generoso secondo me ci potrebbe stare vista la tanta, forse troppa, neutralità...
anche a volume basso il ml non rendeva giustizia alle dinamiche, ma si notava meno.
redhot104 ha detto:@misticman: fammi sapere anche in mp se vuoi se hai la possibilità di farmi provare l'ayre.