Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Che t'avevo detto? C'è da rimanere davvero a bocca aperta perchè suona bene, è costruito bene, ha 250W per canale che dinamicamente non ti lasciano mai indietro e costa "solo" 300-400 euro.Sono rimasto così . Un capolavoro di prodotto
E' cosa buona e giusta misurare così com'è cosa buona e giusta avere un sub (da equalizzare). I surround possono aspettare e.....se proprio non vuoi aspettare guarda in casa behringer perchè ci sono monitor economici che suonano discretamente bene (ascoltali prima perchè il "timbro" dei diffusori è molto più personale di quello degli amplificatori).Ora appena avrò qualche soldino vado di subwoofer + microfono ecm per le misurazioni ambientali... anche se l'idea di una coppia di monitor da usare come surround mi alletta parecchio