Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sicuro che a tua moglie risulti difficile accendere il computer e cliccare su un ipotetico user "musica" che gli apre tutto l'occorrente e deve solo decidere cosa ascoltare? Certo le devi fare trovare tutto pronto e configurato ma sono convinto che dopo una settimana di litima a mia moglie nel salone che le dico?
Perchè sarebbe il massimo?ma analogico esterno fra PC e crossover/finali sarebbe il massimo
Non esageriamo, non sono ampli hi-end ma senz'altro sono hi-fi e di quello buono. La cosa che mi intristisce è che non vengono presi in considerazione neanche da quelli che hanno budget limitati!Secondo me gli scettici non accetteranno mai che a 360 euro si possa comprare un finale hi-end
Non credo possa dipendere dal rodaggio dell'ampli. Magari le sue capacità di pilotaggio sono ben diverse dall'ampli precedente e la gamma bassa, prima in affanno, ora si esprime al meglio....ma poi l'orecchio ha bisogno di abituarsi a questo nuovo "suono".prima mi faceva rimbombare troppo la stanza
Ah, ecco....ora si spiega tuttoDipende secondo me dal fatto che ho girato la stanza
chiaro_scuro ha detto:Una triste riflessione: