Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuro che a tua moglie risulti difficile accendere il computer e cliccare su un ipotetico user "musica" che gli apre tutto l'occorrente e deve solo decidere cosa ascoltare? Certo le devi fare trovare tutto pronto e configurato ma sono convinto che dopo una settimana di litima a mia moglie nel salone che le dico?
Perchè sarebbe il massimo?ma analogico esterno fra PC e crossover/finali sarebbe il massimo
Non esageriamo, non sono ampli hi-end ma senz'altro sono hi-fi e di quello buono. La cosa che mi intristisce è che non vengono presi in considerazione neanche da quelli che hanno budget limitati!Secondo me gli scettici non accetteranno mai che a 360 euro si possa comprare un finale hi-end
Non credo possa dipendere dal rodaggio dell'ampli. Magari le sue capacità di pilotaggio sono ben diverse dall'ampli precedente e la gamma bassa, prima in affanno, ora si esprime al meglio....ma poi l'orecchio ha bisogno di abituarsi a questo nuovo "suono".prima mi faceva rimbombare troppo la stanza
Ah, ecco....ora si spiega tuttoDipende secondo me dal fatto che ho girato la stanza
chiaro_scuro ha detto:Una triste riflessione: