Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Antonio o Chiaro_scuro? eheheh
vedi che la conoscenza assoluta non ce l'hai tu come tanti che producono hi-fi visto che ogni progettista racconta la sua e segue strade anche opposte all'altro.....perseguendo lo stesso risultato finale, un buon ascolto, poi se tu conosci la verità assoluta buon per te machiaro_scuro ha detto:E dove ho scritto che chi sa preparare sa gustare meglio?
E' indubbio, però, che chi non ha conoscenze specifiche arriverà ad ottenere determinati risultati solo come effetto collaterale del fatto che ascolta un componente oggi e ascolta un componente domani e prima o poi beccherò quello giusto. Ma chi te lo dice che tra tutti quelli che non hai ascoltato non c'è quello giusto?.
Continui a non leggere bene i miei post: io ho scritto di aver seguito una delle strade possibili proprio perchè non c'è una verità assoluta (l'impianto è sempre il frutto di un compromesso).poi se tu conosci la verità assoluta buon per te ma
Volendo, premendo il pulsante di accensione del computer dopo 30 sec hai l'impianto completamente funzionante e tutti i CD a disposizione a portata di telecomando. Se non ti ricordi un pezzo puoi usare il search del programma e in un attimo ritrovi anche quel pezzo che ti era sfuggito di mente invece di scartabellare tra qualche centinaio di CDma il progresso e la tecnologia deve aiutarci e rendere le cose più semplici possibili altrimenti non ha ragione di esistere
Forse non ti rendi conto che le alchimie sono quelle fatte da chi a forza di prova e riprova mette insieme un impianto.Ma il fatto che uno sperimentando e studiando la chimica sia riuscito a farsi il vino in casa senza usare uva deve per forza dare schiaffi per svegliarsi a tutti quelli che continuano a bere del buon vino fatto come Dio comanda ?
scubi ha detto:Non so se puo' aiutare....:
Un sistema come il mio è "complesso" solo perchè non è standard o comunque non è un sistema chiuso.secondo me non prenderà mai piede
Ecco in questo caso sarei tentato a testare quella soluzioneSe un'azienda volesse vendere un impianto completo non dovresti fare nient'altro che premere il pulsante di accensione e ascoltare la musica
vanno svegliati a schiaffi perchè non hanno mai capito nullakaneda4 ha detto:...pensa a chi nel 2011 usa ancora le valvole ed il vinile (e sono tanti ed in costante aumento) con le loro distorsioni e con la loro "scarsa resa" ...![]()
io sì ma per qualcuno è un modo comunque vecchio e superato di fare prodotti per riprodurre musicaUltimoDeiMohicani ha detto:L'Ing. Rossi della NORMA e' uno che sicuramente sa il fatto suo e lo dimostra mettendo sul mercato ottimi prodotti, almeno una volta, fatti da tecnici italiani ..
Antonio confermi?
UltimoDeiMohicani ha detto:della passione e della buona fede possono approfittare in molti. .... Non lasciate che gli altri pensino e decidano per voi.... Abbiate quindi il coraggio di cambiarle quando e' il caso.''
'