Scusate se mi intrometto
Ma leggendo i vari post in precedenza, nessuno fa menzione dell'accoppiata Dscaler Video 5.05 + Cyberlink audio codec, strano non sapete cosa vi perdete
allora personalmente vi elenco la mia catena video By software player ZoomPlayer:
ZOOMPLAYER Wmv pro 4.03, con avvio automatico in DVD mode
Setting Codec: Dscaler, Cyberlink, Reclok audio renderer, Ffdshow
ANYDVD 4.0.4.1 Setting. DEFAULT
DSCALER 5.0.5 Codec Video
CYBERLINK 5.0 Codec Audio
FFDSHOW Version 2004-10-12 SS2 Setting: Resize, Sharpen, Denoise, Offset.
RECLOK 1.0
Tutto questo su piattaforma Asus Intel, Cpu da 1.7 Ghz, 512 Mb di mem 2100.
ZERO e dico ZEROOOOOOOOOO scatttini o inpuntamenti vari a livello di riproduzione Dvd, logicamente la Cpu fa sentire la sua Obsolescenza, inpuntandosi in scattini, con materiale in HD via DVD, ma non con il satellitare HD, ma qui però non uso i Dcsaler ma i Cyberlink ecc ecc....
La cosa che più mi "Inorgoglisce"

è che sono l'unico in questi anni, che è riuscito con una Sound Blaster 5.1 Live a spremerla al meglio ed a ottenere risultati stupefacenti con l'abbinamento a Reclok, quando altri, a mio modo di vedere hanno rinunciato troppo presto, in quanto a smanettamenti e incazzature varie mi ci è voluto più di tre mesi a trovare la confi. perfetta per eliminare i famigerati scattini
Per concludere mi ricolego a Decibel, la scena iniziale di The Day After tomorrow, carellata iniziale, lunga e continuata fino ad arrivare sul ghiacciao, è perfettamente esemplare e priva di qual si voglia inperfezione video e audio anche in DTS
Ciao