Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sembra di capire che sto fatto della memorizzazione a qualcuno capiti e a qulcuno no, a me CAPITA, ho smanettato dappertutto, ma nulla, ho provato ad installare il tutto su un altro pc e anche qui non funzia, na bella rottura di p..le!!!Nessuno ha scoperti il perchè?kaisersoze ha scritto:
Utilizzo ormai da tempo i filtri DScale 5 con ZP.
Ora (per la verità: da sempre) mi capita che i settings del decoder di DScaler (quelli che si fanno dal menu DVD Advanced Mode di ZP, sia Video Decoder che Audio Decoder) non mi vengono memorizzati.
Infatti, una volta riavviato ZP, essi rimangono di default, non memorizzando le impostazioni da me scelte.
Capita a qualcun'altro?
Possibili cause ed eventuali soluzioni?
Thanks a lot
![]()
int260 ha scritto:
grazie ciao.
enzo
BigLivius ha scritto:
dopo avere scaricato l'impossibile, aver sbagliato la versione dei filtri alla fine ho istallato la SSE dei ffdshow e continuo a non capire perkè mi dà errore. Inizio a pensare che non fanno per me gli smanettamenti coi filtri. Che spreco aver preso un PC senza senso!
ciuchino ha scritto:
...
Quando si e' alla prima esperienza con l'HTPC non si parte caricando l'universo ma programmi semplici di sicuro funzionamento.
...
giapao ha scritto:
quoto in pieno.
Antonio, hai idea del perche' con dscaler e wmr9 non riesca a selezionare (il piu' delle volte) i menu' a video dei dvd? sia con il muose che con la tastiera![]()
boh!
grazie, come sempre
Gianni
![]()
ciuchino ha scritto:
Ci sono sempre stati dei problemini con VMR9 e gestione menu' dei DVD.
Prova magari con VMR9 in finestra.
Con TT2 sembra non ce ne siano.
Hai un titolo/situazione in particolare che provo ?
Ciao![]()
si, si, con il mio inglese "the pen is on the table"ciuchino ha scritto:
Chiedilo in inglese qui':
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=460075
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Vidguy
John - Did you ever release 0.0.5?
--------------------------------------------------------------------------------
Not yet, a couple of things to fix first.
John
ciuchino ha scritto:
Quando installi ffdshow va' tutto liscio oppure ti da' qua;lche errore ?
BigLivius ha scritto:
Poi ho selezionato ffdshow. Messo i settaggi di ffdshow consigliati (sharpen ecc...). Vado poi per far partire il file del dvd decriptato sull'hard disk e mi esce la schermata rossa di errore filtro ffdshow.
ciuchino ha scritto:
Esattamente cosa dice la scritta di errore che ti riporta zoomplayer ?
Quindi offline da quanto ho capito riesci a configurare Ffdshow.
Posti una schermata della configurazione di zoomplayer ... quella dove scegli i filtri da usare per i DVD ?
Ciao
ciuchino ha scritto:
Vai nella configurazione di Ffdshow , Codec e in fondo setta raw video su all supported.
BigLivius ha scritto:
risolti i problemi e gli errori adesso posso anche manovrare col mouse il menu dei vari dvd.
Ma l'audio non si sente. ho selezionato il dscaler per l'audio e spuntato 5+1 e abilitato uscita spidif.
Uso la nforce2 e non ho scaricato l'AC3.
Da cosa puo' dipendere la mancanza dell'audio?
Altra cosa.. Mi dà delle fastidiose bande nere sottili ai lati.
Ciuchino se mi risolvi anche questa ti bacio in bocca
gian de bit ha scritto:
Per l'audio registra i filtri cinemaster che non danno problemi con i Dscaler video .. se poi ti trovi bene con nvidia allora va' bene uguale.
Scatta tutto perche' ci sono delle incompatibilita' con i filtri audio di Dscaler, meglio non usarli per ora
ciao
gian de bit ha scritto:
Per Biglivius:![]()
Mi autoquoto perche' forse non eri stato attento (i post vanno letti anche se non riguardano se stessi) , nel mio quote c'e' la soluzione al tuo rebus!
PS: il bacio in bocca dallo comunque a Ciuchino, io non lo voglio![]()
Ciaooo
Gianni