ciuchino
New member
lanzo ha scritto:
AnyDVD 2.0.0.4
Gianni tu che sei esperto di Anydvd .. ma questa e' una release del paleolitico o del mesozoico ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
AnyDVD 2.0.0.4
lanzo ha scritto:
sto provando il primo dvd, ehm, originale e zplayer non lo accetta, AnyDVD 2.0.0.4 attivato ma forse ha qualche problema
ciuchino ha scritto:
Gianni tu che sei esperto di Anydvd .. ma questa e' una release del paleolitico o del mesozoico ?
lanzo ha scritto:
scambio della chiave non riuscita per il dvd protetto da copia
gian de bit ha scritto:
penso misto
c'e' anche un po' di mesopotamico
pero' funziona, questo e' il motivo per cui non sento bisogno di Upgrade
...
giapao ha scritto:
![]()
se puo' essere di una qualche utilita' indico la combinazione che non crea inchiodamenti sulla mia configurazione; le altre inchiodano inesorabilmente zplayer.
zplayer 4.10
video dscaler
audio cinemaster
reclock
ffdshow di luglio 2004
vmr9
athlon 2000 e radeon 7500, overcloccate entrambe
ciaoooooooo
Gianni
gian de bit ha scritto:
Non abbiamo pero' provato questa combinazione con AnyDVD, (la versione non paleolitica), poiche' abbiamo playato i film dal materiale presente su HD
Ciao
gian de bit ha scritto:
...
PS: pero' la cosa strana che non si spiega, (ciuchino aiuto), e' che con tale configurazione non siamo riusciti a far funzionare i Dscaler in Overlay, mentre han funzionato benone e senza tentennamenti con il WMR9
, perche'?
Ciao
Jean![]()
giapao ha scritto:
p.s. poi vorrei anche valutare le diff rispetto al cinemaster
int260 ha scritto:
Se non sono del tutto imbecille, (cosa probabile) ho notato che con i dec. dscaler i sottotitoli non si vedevano, o meglio su vedeva solo una parte delle maiuscole, ho smanettato per un'ora buona con zplayer,
ma nulla. allora ho provato ad attivare il codec nvidia, e magicamente i sottotitoli sono apparsi, ho verificato e confrontato l'immagine come dimensioni; con i codec dscaler manca un pezzo di immagine sotto, le dimensioni sono le stesse, ma taglia la parte inferiore.Ora può essere che ci sia qualche impostazione. Se sì,
aspetto risposte.
int260 ha scritto:
Ora può essere che ci sia qualche impostazione. Se sì,
aspetto risposte.
int260 ha scritto:
grazie, come previsto sono imbecille![]()
Neo85 ha scritto:
allora scarichi e installi:
zoomplayer 4.03wmv
dscaler mpeg decoder 0.0.4
ffdshow (la versione di andy ottimizzata per p4 o atholon in base al tuo htpc)
reclock 1.4
anydvd 4.0.4.1
installi tutto e da zoomplayer selezioni come audio e video i codec di dscaler (player option-dvd-dvdsetup- customized).
come render audio selezioni reclock e come additional filter aggiungi ffdshow.
tieni anydvd in background.
dalle impostazioni video di dscaler metti(premi "c" dove selezioni i codec su zoomplayer-vedi sopra) :
selezioni hardcode for pal
output colour space : yv12
dalle impostazioni audio dei codec di dscaler(premi "c"...-vedi sopra):
selezioni spdif out for dolby e dts se usi l'uscita spdif.
da ffdshow :
selezioni raw mode: allow all renderer
e metti nell'ordine:
-blur&nr: gradual denoise 10
-resize: ...risoluzione scelta, tipo resize lanczos parameter 4 e scegli quanto sharpen
-sharpen: unsharpmask 15
color outspace : yv12
reclock:
lasci le impo di default e deselezioni vsync(se sai metterlo a punto selezionalo e regolalo..io non lho mai fatto!).
e vaiii.....
prova e fammi sapere
ciao
neo85
BigLivius ha scritto:
ho seguito i passaggi alla perfezione ma nel momento in cui aggiungo i filtri ffdshow e spingo C, mi dà errore.("impossibile leggere ecc.") . Soluzioni?
BigLivius ha scritto:
stavo pensando ..non puo' dipendere dal fatto che ho scaricato la versione SSE che è ottimizzata intel, mentre io ho un amd barton?
Sto cercando il link per ffdshow amd ma non lo trovo