Roberto Amato
Operatore
Buongiorno Mirko: se non ci sono problemi elettrici specifici, meglio. Non consiglio mai di comprare i miei filtri per "correggere" dei deficit dell'impianto elettrico, è di gran lunga meglio agire prima su di esso e *poi* orientarsi sui filtri. Anche se molte persone hanno riportato la scomparsa di tic, tac, ronzii, sibili et similia i BlackNoise non sono stati progettati a quello scopo.Mirko ha scritto:
Buogiorno, Ho letto i suoi interventi in questi mesi, mi fa piacere la sua preparazione sui prodotti che vende. Non ho mai provato i suoi prodotti anche se in giro se ne dice un gran bene. Non ho problemi di ronzii e a parte qualche click alla accensione di interuttori non sento il bisogno di accorgimenti al caso. Per centrare meglio la questione dei suoi interventi, mi può dire se consiglia sempre e con ogni configurazione i suoi filtri passivi?
Grazie Mirko
Detto questo, chiedo sempre la configurazione dell'impianto a chi è interessato all'acquisto proprio per poter proporre i/il BlackNoise "migliore": ce ne sono quattro modelli diversi proprio perchè non c'è una configurazione "universale". Una volta stabilito i/il BlackNoise più adatto (compatibilmente anche con il budget, lo spazio, la moglie...) i benefici sono sempre presenti anche se in misura diversa a seconda sia dell'impianto Hi-Fi che di quello elettrico... e direi proprio di si, consiglio i BlackNoise sempre ed in ogni configurazione... anche se sarebbe più esatto dire che non ho trovato condizioni specifiche "a priori" che ne sconsigliano l'uso.
Se poi per un motivo qualsiasi non si dovesse rimaner soddisfatti, la possibilità del "soddisfatti o rimborsati" protegge da ogni rischio.
ciao,
Roberto Amato