Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
digital70 ha detto:Aggiungo anche [..] Commando 2 ciofeche di BD che non consiglio a nessuno neanche se costassero 5 euro..........![]()
Concordo in todo, anche se ti confesso che una volta vista la trilogia menzionata e specie il secondo e alcune scene del terzo ... difficilmente ci si riesce più ad accontentare di qualcosa di diverso ...DartDVD ha detto:.... e non trasformare la definizione di qualunque film in quella de "I pirati dei Caraibi"....
angeloVR ha detto:io sono rimasto un po deluso da fuori in 60 secondi...
Suvvia ;-) Ormai mi sembra chiaro che anche la peggio ciofeca peggio realizzata sia comuqnue meglio del Dvd: cio' non toglie che le case produttrici non devono fare i furbi con edizioni tirate fuori a caso e poco soddisfacenti, ma la superiorità c'è sempreHighlander ha detto:l'importante è che sia meglio del DVD![]()
pyoung ha detto:Suvvia ;-) Ormai mi sembra chiaro che anche la peggio ciofeca peggio realizzata sia comuqnue meglio del Dvd: cio' non toglie che le case produttrici non devono fare i furbi con edizioni tirate fuori a caso e poco soddisfacenti, ma la superiorità c'è sempre
angeloVR ha detto:non so se avete avuto modo di vedere transformers in dvd tramite la ps3...è davvero ottimo ed è forse uno dei migliori dvd che abbia mai visionato che tra l'atro si può quasi accostare ai peggiori bluray...vedere per credere
angeloVR ha detto:... che tra l'atro si può quasi accostare ai peggiori bluray...vedere per credere
Direi anche Monster House ... che in modo scandaloso è meglio il DVD ..GIANGI67 ha detto:Io direi finora due casi......
Azz!!!Highlander ha detto:Nono .. ti sei spiegato benissimo e concordo con te ...
Tuttavia io e Giangi parlavamo di quelle 4-5 "pecore nere" in HD che sono inspiegabilmente peggiori della controparte SD ..![]()
La mia esperienza diretta è con Monster House ... è meglio l'SD ! NON ci piove ...![]()