Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digital70 ha detto:Aggiungo anche [..] Commando 2 ciofeche di BD che non consiglio a nessuno neanche se costassero 5 euro..........![]()
Concordo in todo, anche se ti confesso che una volta vista la trilogia menzionata e specie il secondo e alcune scene del terzo ... difficilmente ci si riesce più ad accontentare di qualcosa di diverso ...DartDVD ha detto:.... e non trasformare la definizione di qualunque film in quella de "I pirati dei Caraibi"....
angeloVR ha detto:io sono rimasto un po deluso da fuori in 60 secondi...
Suvvia ;-) Ormai mi sembra chiaro che anche la peggio ciofeca peggio realizzata sia comuqnue meglio del Dvd: cio' non toglie che le case produttrici non devono fare i furbi con edizioni tirate fuori a caso e poco soddisfacenti, ma la superiorità c'è sempreHighlander ha detto:l'importante è che sia meglio del DVD![]()
pyoung ha detto:Suvvia ;-) Ormai mi sembra chiaro che anche la peggio ciofeca peggio realizzata sia comuqnue meglio del Dvd: cio' non toglie che le case produttrici non devono fare i furbi con edizioni tirate fuori a caso e poco soddisfacenti, ma la superiorità c'è sempre
angeloVR ha detto:non so se avete avuto modo di vedere transformers in dvd tramite la ps3...è davvero ottimo ed è forse uno dei migliori dvd che abbia mai visionato che tra l'atro si può quasi accostare ai peggiori bluray...vedere per credere
angeloVR ha detto:... che tra l'atro si può quasi accostare ai peggiori bluray...vedere per credere
Direi anche Monster House ... che in modo scandaloso è meglio il DVD ..GIANGI67 ha detto:Io direi finora due casi......
Azz!!!Highlander ha detto:Nono .. ti sei spiegato benissimo e concordo con te ...
Tuttavia io e Giangi parlavamo di quelle 4-5 "pecore nere" in HD che sono inspiegabilmente peggiori della controparte SD ..![]()
La mia esperienza diretta è con Monster House ... è meglio l'SD ! NON ci piove ...![]()