luctul
New member
sì appunto....allora faremo due liste? ....i vpr (full mi raccomando) e il resto del mondo...(anche gli sfigati in hd ready?possono partecipare?)marcocivox ha detto:Non ci vogliono lauree (o VPR) per capirlo.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì appunto....allora faremo due liste? ....i vpr (full mi raccomando) e il resto del mondo...(anche gli sfigati in hd ready?possono partecipare?)marcocivox ha detto:Non ci vogliono lauree (o VPR) per capirlo.
![]()
ma guarda che non c'è bisogno.so benissimo certe differenze...abito a bologna e "qualcosina" ho potuto vedere da audioquality....quindi non si tratta di "ignoranza" la mia,ma solamente una constatazione.la recensione non la fa solo la catena video ma anche il recensore(pensa solo alle critiche alle rece di af digitale che non credo siano messi male come catena video).detto questo lo ripeto.ho letto commenti su questo forum che sono puntigliosi e precisi e (sorpresona) chi li ha fatti non dispone di catene video esoteriche....quindi come puoi ben capire le variabili sono molte (e nessuno pensa di sminuire il vpr che anche i sassi sanno cosa può dare con i bd...)ragione per cui mi sembrerebbe + logico continuare come prima,ma come sempre mi adeguo alla maggioranza.MelvinUdall ha detto:Luctul, se mai ti capitasse di passare per Milano, fammelo sapere...avrò forse modo di dimostrarti con i fatti quanto vado qui scrivendo.
MelvinUdall ha detto:Da quello e da quanto leggo però sono decisamente in minoranza le persone contrarie a questa eventuale modifica, prova che evidentemente l'attuale situazione non soddisfa più di tanto.
E' proprio questo il punto. Di recensioni fatte da "esperti" del settore (reali o presunti) ce ne sono pure troppe. Non se ne sente proprio il bisogno.luctul ha detto:sbagliato....questo 3d dava indicazioni di un certo tipo,forse superficiali ma sicuramente che aiutavano a capire...
Noluctul ha detto:anche gli sfigati in hd ready?possono partecipare?