rossoner4ever
Active member
Ma non ha un DTS HD HR e non MA. E poi c'è lpcm 2 channel? Adesso non l'ho sotto mano non sono a casa.Plutogiò ha detto:Sez. Concerti audio/video
Queen Rock Montreal & Live Aid (DTS HD-MA)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non ha un DTS HD HR e non MA. E poi c'è lpcm 2 channel? Adesso non l'ho sotto mano non sono a casa.Plutogiò ha detto:Sez. Concerti audio/video
Queen Rock Montreal & Live Aid (DTS HD-MA)
Io infatti non farei votare tutti....c'è gente che non sa nemmeno cosa e dove sia il Parlamento ecc ecc ecc....Daniel24 ha detto:Secondo me mica vanno a votare solo quelli che mangiano pane, giornali e politica, vanno tutti gli aventi diritto, anche chi entra in cabina, chiude gli occhi e fa la croce...
Daniel24 ha detto:di dissentire per il discorso che chi ha il vpr dovrebbe avere un peso maggiore nei voti...![]()
Era, sia il mio che quello di Daniel, solo un esempio....dov'è che si è fatto politica?Bonny84 ha detto:Eh non mischiamo i soliti discorsi con la politica per favore.
Se non hai argomentazioni da riportare a favore della tua tesi , la puoi anche evitare di fare del sarcasmo dietro una tastiera. Ho detto la mia opinione, condivisibile o meno.Daniel24 ha detto:Beh Vincent, potresti fare una lista tu e la mettiamo in cima nominadola "Lista dell'Esperto"
vincent89 ha detto:Ti faccio un esempio volutamente estremo: prendiamo il BD del gladiatore, visto da un utente con un LCD da 32, e un altro utente con un vpr full HD con schermo di base 250. Il primo dice che il BD è buono, diciamo che non è male. Il secondo dice che è scarso. Chi ha più peso?![]()
ev666il ha detto:Personalmente ritengo che richiedere un numero minimo di tre voti per ottenere e mantenere l'asterisco (con ogni voto contrario che vale -1) sia già una condizione sufficiente a garantire che l'asterisco non sia ottenuto da titoli non meritevoli. Ciò detto, se la maggioranza si esprimerà altrimenti, così sarà.
Fa esattamente il 50% a testa. Se la matematica non è un'opinione.vincent89 ha detto:Il primo dice che il BD è buono, diciamo che non è male. Il secondo dice che è scarso. Chi ha più peso?![]()
Quoto Daniel, il BD del Gladiatore non è nè buono e nè schifoso ma discreto! I suoi difetti io li ho tranquillamente visti anche nel mio vecchio 32"; in considerazione di ciò allora dovrebbe entrare in gioco anche l'occhio allenato a vederli, quindi dico che l'avere un VPR non è sinonimo di competenza od occhio sensibile! Ci può sempre essere l'ipotesi che un soggetto riesca a percepire i difetti in un 32" ed un altro in misura inferiore in un VPR per il semplice fatto che entrano in gioco anche altre capacità critiche personali.vincent89 ha detto:prendiamo il BD del gladiatore, visto da un utente con un LCD da 32, e un altro utente con un vpr full HD con schermo di base 250. Il primo dice che il BD è buono, diciamo che non è male. Il secondo dice che è scarso. Chi ha più peso?![]()
Per fortuna che la maggioranza della popolazione italiana non la pensa così, altrimenti mi preoccuperei seriemente per la fantastica (e tanto sofferta nella storia) "DEMOCRAZIA"rossoner4ever ha detto:Io infatti non farei votare tutti....c'è gente che non sa nemmeno cosa e dove sia il Parlamento ecc ecc ecc....
ciao Evilev666il ha detto:Che la maggioranza sia d'accordo con gli asterischi, a questo punto, mi pare ovvio. Quando la diatriba sul modus sarà finita tornerò a recuperare le proposte di Starlight e Plutogiò (tener dietro alle votazioni sarà complesso)![]()
Mai sentito parlare di medie ponderate?marcocivox ha detto:Se la matematica non è un'opinione.
Lungi da me fare uteriori polemiche, ma non c'entrano nulla in questo caso. Qua si parla di una semplicissima e comunissima media aritmetica: è la cosa più semplice e DEMOCRATICA del mondo.vincent89 ha detto:Mai sentito parlare di medie ponderate?