rossoner4ever
Active member
Ma non ha un DTS HD HR e non MA. E poi c'è lpcm 2 channel? Adesso non l'ho sotto mano non sono a casa.Plutogiò ha detto:Sez. Concerti audio/video
Queen Rock Montreal & Live Aid (DTS HD-MA)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non ha un DTS HD HR e non MA. E poi c'è lpcm 2 channel? Adesso non l'ho sotto mano non sono a casa.Plutogiò ha detto:Sez. Concerti audio/video
Queen Rock Montreal & Live Aid (DTS HD-MA)
Io infatti non farei votare tutti....c'è gente che non sa nemmeno cosa e dove sia il Parlamento ecc ecc ecc....Daniel24 ha detto:Secondo me mica vanno a votare solo quelli che mangiano pane, giornali e politica, vanno tutti gli aventi diritto, anche chi entra in cabina, chiude gli occhi e fa la croce...
Daniel24 ha detto:di dissentire per il discorso che chi ha il vpr dovrebbe avere un peso maggiore nei voti...![]()
Era, sia il mio che quello di Daniel, solo un esempio....dov'è che si è fatto politica?Bonny84 ha detto:Eh non mischiamo i soliti discorsi con la politica per favore.
Se non hai argomentazioni da riportare a favore della tua tesi , la puoi anche evitare di fare del sarcasmo dietro una tastiera. Ho detto la mia opinione, condivisibile o meno.Daniel24 ha detto:Beh Vincent, potresti fare una lista tu e la mettiamo in cima nominadola "Lista dell'Esperto"
vincent89 ha detto:Ti faccio un esempio volutamente estremo: prendiamo il BD del gladiatore, visto da un utente con un LCD da 32, e un altro utente con un vpr full HD con schermo di base 250. Il primo dice che il BD è buono, diciamo che non è male. Il secondo dice che è scarso. Chi ha più peso?![]()
ev666il ha detto:Personalmente ritengo che richiedere un numero minimo di tre voti per ottenere e mantenere l'asterisco (con ogni voto contrario che vale -1) sia già una condizione sufficiente a garantire che l'asterisco non sia ottenuto da titoli non meritevoli. Ciò detto, se la maggioranza si esprimerà altrimenti, così sarà.
Fa esattamente il 50% a testa. Se la matematica non è un'opinione.vincent89 ha detto:Il primo dice che il BD è buono, diciamo che non è male. Il secondo dice che è scarso. Chi ha più peso?![]()
Quoto Daniel, il BD del Gladiatore non è nè buono e nè schifoso ma discreto! I suoi difetti io li ho tranquillamente visti anche nel mio vecchio 32"; in considerazione di ciò allora dovrebbe entrare in gioco anche l'occhio allenato a vederli, quindi dico che l'avere un VPR non è sinonimo di competenza od occhio sensibile! Ci può sempre essere l'ipotesi che un soggetto riesca a percepire i difetti in un 32" ed un altro in misura inferiore in un VPR per il semplice fatto che entrano in gioco anche altre capacità critiche personali.vincent89 ha detto:prendiamo il BD del gladiatore, visto da un utente con un LCD da 32, e un altro utente con un vpr full HD con schermo di base 250. Il primo dice che il BD è buono, diciamo che non è male. Il secondo dice che è scarso. Chi ha più peso?![]()
Per fortuna che la maggioranza della popolazione italiana non la pensa così, altrimenti mi preoccuperei seriemente per la fantastica (e tanto sofferta nella storia) "DEMOCRAZIA"rossoner4ever ha detto:Io infatti non farei votare tutti....c'è gente che non sa nemmeno cosa e dove sia il Parlamento ecc ecc ecc....
ciao Evilev666il ha detto:Che la maggioranza sia d'accordo con gli asterischi, a questo punto, mi pare ovvio. Quando la diatriba sul modus sarà finita tornerò a recuperare le proposte di Starlight e Plutogiò (tener dietro alle votazioni sarà complesso)![]()
Mai sentito parlare di medie ponderate?marcocivox ha detto:Se la matematica non è un'opinione.
Lungi da me fare uteriori polemiche, ma non c'entrano nulla in questo caso. Qua si parla di una semplicissima e comunissima media aritmetica: è la cosa più semplice e DEMOCRATICA del mondo.vincent89 ha detto:Mai sentito parlare di medie ponderate?