Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Straquoto per Australia; è vero che in alcune scene il dettaglio sembra diminuire, ma per la maggior parte del tempo il film si mantiene su ottimi livelli e gli ultimi 20/30 minuti sono semplicemente S P E T T A C O L A R I!

Anche secondo me Australia è ottimo, definizione strepitosa, non per tutta la durata del film, ma quasi, anche la colorimetria mi è piaciuta molto, fra i 5 BD migliori che ho per quanto riguarda il video!

Ultima modifica:
nessuno quì ha visto Lasciami entrare ?
per me è da riferimento, definizione, tridimensionalità e colorimetria da sballo.

Audio: DTS HD MA 5.1, ben consolidato e presente

non può mancare alla lista

Appena finito di visionare Il Mistero delle pagine perdute: assolutamente un riferimento. Da inserire nella lista.
Audio dts 5.1 full rate.

Appunto...

Non vedo in lista per le Old Glories "INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO" :O

"Doppio" Audio ITA - DTS HD Master Audio\Dolby Digital TrueHD

Ma i cartoni:

L'era glaciale 1 e 2

secondo voi come è la qualità audio / video...ho fatto una ricerca nella discussione e non è mai stato mensionato.:confused:

Ho visto solo i primi 10 minuti di Antichrist ma sono bastati: una qualità da favola!!

Mi permetto di concordare con chi ha detto come non sia possibile includere nella medesima categoria, a meno che non sia intitolata 'qualità artistica', Transformers e Transformes 2.
Due ore e mezza di orgasmo oculare continuo.....da solo giustifica tutta la fatica ed i soldi spesi per il mio 'cinema in casa' e fa arrossire al paragone la qualità video del primo episodio, ora ho un nuovo riferimento per profondità e qualità del nero e profondità dell'immagine; dire che esalta il mio vpr è poco...ragazzi a meno che non abbiate limiti insormontabili, comperatevi un vpr di qualità: non accenderete mai più un comune tv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.