• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto State Of Play ieri sera.....buon film trama interessante ma neri altini....diciamo che è un buon BD per testare il livello del nero del vostro display: se vedendolo non notate differenze tra le scene nere del film e le vostre bande orizzontali.....non avete un buon nero.

Per me non è assolutamente da inserire in lista.

Propendo anche io per l'inserimento di "Mostri vs Alieni".
Mai visto un BD simile,superiore per definizione,colori e profondità anche a Cars.
Semplicemente perfetto.

Black Hawk Down lo quoto senza riserve sul versante audio,il video e' molto buono ma non saprei se inserirlo in una lista "top".

Su BHD,per onesta',debbo dire che l'ho visto due anni e mezzo fa con PS3 e FullHD 46".Magari una seconda visione con vpr,che mi auguro di fare a breve,me lo fara' rivalutare alla grande anche sul versante video.

Quoto anche io per Black Hawk Down: fedelissimo all'originale per la parte video. L'audio poi, nonostante il mio impianto sia molto modesto, mi ha veramente impressionato: coinvolgente.
;)

Bhè , l'audio di "Slumdog Millionaire" non è affatto male....
Mi ricordo nella scena in cui passa l'aereo in decollo(o forse atterraggio :D ) l'audio è veramente travolgente.
Purtroppo , per via del contenuto del Film , quei momenti sono rari ma di certo la colpa non è della traccia audio in se.
Onestamente io ci penserei un attimo su prima di metterlo in lista... IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.