Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto State Of Play ieri sera.....buon film trama interessante ma neri altini....diciamo che è un buon BD per testare il livello del nero del vostro display: se vedendolo non notate differenze tra le scene nere del film e le vostre bande orizzontali.....non avete un buon nero.

Per me non è assolutamente da inserire in lista.

Propendo anche io per l'inserimento di "Mostri vs Alieni".
Mai visto un BD simile,superiore per definizione,colori e profondità anche a Cars.
Semplicemente perfetto.

concordo sul video di black hawk down, la fotografia potra' non piacere ...ma io non l'ho trovata affatto malvagia, anzi!!!

Ultima modifica:
Su BHD,per onesta',debbo dire che l'ho visto due anni e mezzo fa con PS3 e FullHD 46".Magari una seconda visione con vpr,che mi auguro di fare a breve,me lo fara' rivalutare alla grande anche sul versante video.

Quoto anche io per Black Hawk Down: fedelissimo all'originale per la parte video. L'audio poi, nonostante il mio impianto sia molto modesto, mi ha veramente impressionato: coinvolgente.
;)

Black hawk down promosso alla sezione "AUDIO/VIDEO" e Easy rider in lista (codifica audio ita?).

Attendo conferme sull'audio di Slumdog Millionaire.

Bhè , l'audio di "Slumdog Millionaire" non è affatto male....
Mi ricordo nella scena in cui passa l'aereo in decollo(o forse atterraggio :D ) l'audio è veramente travolgente.
Purtroppo , per via del contenuto del Film , quei momenti sono rari ma di certo la colpa non è della traccia audio in se.
Onestamente io ci penserei un attimo su prima di metterlo in lista... IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.