Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il master è sicuramente lo stesso. I colori sono molto saturi, ma è una precisa scelta fotografica. Per me resta un video di assoluto riferimento.GIANGI67 ha detto:Io ho l'HD-DVD,ma non credo vi siano particolari differenze.
Convengo!gian de bit ha detto:Io Robot BD, l'ho giudicato da riferimento , mi e' successo riguardandolo per la seconda volta e mi sono dovuto ricredere sulla qualita' video, certo non e' uno schifo inguardabile chiariamoci, ma la seconda volta che lo guarderete gli darete un altro giudizio![]()
io lo ordinerei subito se sapessi come dezonare il mio lettore senza diventare matto...purtroppo è una procedura complicata (è sempre stato così con i panasonic) che fa desistere....Highlander ha detto:Aspetta di vedere Baraka ..... ....:fiufiu:
ps2:
ops...grazie della info.pensavo ci fosse solo l'edizione usa.Highlander ha detto:.. visto che Baraka in UK lo trovi facilmente ..![]()
luctul ha detto:c'è da dire che spesso succede così perchè credo che ci si abitui e quindi manca spesso quello "stupore"...