obiwankenobi
New member
Sono abbonato da 12 anni.cobracalde ha detto:Rozzo moderatore...a teatro hai mai messo piede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono abbonato da 12 anni.cobracalde ha detto:Rozzo moderatore...a teatro hai mai messo piede?
Meggy ha detto:Ah mi son ricordata:
scandalosa ronfata per quasi tutto il empo con Il grande silenzio, quel documentario di due ore e passa sulla vita quotidiana dei monaci di clausura senza una parola di dialoghi.
Devastante.
obiwankenobi ha detto:Sono abbonato da 12 anni.![]()
Daje....e sono 3.Andhaka ha detto:Confermo Una notte al museo
mik85 ha detto:Io l'unica volta che mi sono addormentato in sala è stato con "United 93"...
Duke Fleed ha detto:"Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...
Ok, lo prometto...Tranne le 20 pagine di tesinaMeggy ha detto:Rivedilo come compito per l'estate e a settembre porti una tesina di 20 pagine da esporre con le tue parole![]()
Olomarco ha detto:Il signore degli anelli. Parte II.
QUOTE]
Cavolo questo si che è un record...io al cinem al'ho visto due volte... e almeno 3 volte in dvd...la versione estesa!!!![]()
Semplicemente spettacolare ed anche più... !!!![]()
Vabbe',pero' se vale anche il teatro ci piazzo questaQwerty_14 ha detto:Pero' la migliore "Pennica in Trasferta" me la sono fatta al teatro Eliseo.... Giuliana LoJodice e Aroldo Tieri 2 atti.... monologo dei due attori...
Meggy ha detto:scandalosa ronfata per quasi tutto il empo con Il grande silenzio, .